Spero tu stia scherzando...Originally posted by Aledex
Esatto... Ma siamo stati compensati dal fatto che Ciampi ci è passato a tre metri...![]()
![]()

Spero tu stia scherzando...Originally posted by Aledex
Esatto... Ma siamo stati compensati dal fatto che Ciampi ci è passato a tre metri...![]()
![]()

Beh, non è cosa da tutti i giorni vedere il Presidente della Repubblica in persona... Come non è cosa da tutti i giorni vedere le Frecce Tricolori passarti sopra la testa...![]()

Chissà... Magari fra un po' ne metteranno una alla Presidenza della Repubblica...Originally posted by Il_Siso
Fosse stata una bella figa capirei...
Sogni... Solo sogni...![]()
![]()
![]()

Ognuno si esalta a suo modo...Originally posted by Aledex
Beh, non è cosa da tutti i giorni vedere il Presidente della Repubblica in persona... Come non è cosa da tutti i giorni vedere le Frecce Tricolori passarti sopra la testa...![]()
![]()
![]()

Non ho detto di essermi esaltato, ho solo detto che l'attesa sotto il sole è stata compensata dal fatto di aver visto un'autorità che non si vede tutti i giorni di persona, tutto qui...Originally posted by Il_Siso
Ognuno si esalta a suo modo...![]()
![]()
A te, scusa, non farebbe piacere vedere Bertinotti di persona? Penso di si... A me ha fatto molto piacere vedere Ciampi di persona, tutto qui...
Mi spieghi perchè devi vedere per forza il male nelle cose? Sii un po' più elastico, per favore!!!![]()

No, non mi esalterei a vedere Bertinotti ad un passo.Originally posted by Aledex
Non ho detto di essermi esaltato, ho solo detto che l'attesa sotto il sole è stata compensata dal fatto di aver visto un'autorità che non si vede tutti i giorni di persona, tutto qui...
A te, scusa, non farebbe piacere vedere Bertinotti di persona? Penso di si... A me ha fatto molto piacere vedere Ciampi di persona, tutto qui...
Mi spieghi perchè devi vedere per forza il male nelle cose? Sii un po' più elastico, per favore!!!![]()

Vedo che ti piace molto il verbo "esaltare"...Originally posted by Il_Siso
No, non mi esalterei a vedere Bertinotti ad un passo.
Peccato che io ho usato il verbo "piacere"...
Poi dici a noi militari di essere esaltati... Scusa il penoso gioco di parole, ma ci stava tutto e con avanzo...![]()

Allora mettila cosi', non me ne fregherebbe nulla di avere Bertinotti ad un passo senza nemmeno potergli parlare e senza nemmeno potermi muovere.

Già va meglio...Originally posted by Il_Siso
Allora mettila cosi', non me ne fregherebbe nulla di avere Bertinotti ad un passo senza nemmeno potergli parlare e senza nemmeno potermi muovere.

Io berlusca da due passi l'ho visto, lo scorso agosto al meeting di CL.Originally posted by Aledex
Ho riso come un matto perchè non avevo notato le due enormi paraboliche al posto delle orecchie...![]()
![]()
![]()