Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123

Discussione: Il topic dei saluti...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    Ma come le vinciamo piu' le guerre se ogni due per tre sti militari sono sempre in permesso?

Ah, quando c'era Lui era diverso...
    bhè dovresti essere contento che le guerre non le facciamo più e non le vinciamo più...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by sosunturzos
    Come sei permaloso! Ma non puoi dirmi di farmi i cavoli miei,perché sei tu che ce li vieni a raccontare puntualmente...ad ogni pisciata che fai!

Mi confido con degli amici, tutto qui...

Se non mi conosci e non hai mai avuto a che fare con me, sei fortunato; comunque questo capita a venire a parlare di sé stessi nei forum, quando ci si sente così importanti....
    Non mi sento importante... Non sono importante... Sono solo uno dei tanti abitanti della Terra che lavora... Tutto qui...

Ed infine. Chi cazzo sono io? Uno che, fra le altre cose, in fatto di militare te ne può insegnare parecchie.

By by, pivellino, ridimensionati, che è meglio!

Me ne puoi insegnare parecchie? Come mai? (Domanda innocentissima)...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma come le vinciamo piu' le guerre se ogni due per tre sti militari sono sempre in permesso?

Ah, quando c'era Lui era diverso...
    Sono sempre più convinto che Zelig sia il tuo ambiente ideale...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ciao Aledex, bentornato....tu arrivi e io vado...rientrerò domenica sera o lunedì mattina....visto il caldo che fa è meglio approfittarne

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Ciao Aledex, bentornato....tu arrivi e io vado...rientrerò domenica sera o lunedì mattina....visto il caldo che fa è meglio approfittarne
    Mamma mia, anche da me si muore... Cacchio!!! Tocca fare servizio con le maniche rimboccate...

Insomma vai via per un po', eh? Beh, non posso fare altro che augurarti un buon fine settimana...

Dov'è che vai di bello? Sempre alla solita isola?

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CAVOLO!
    SEI TORNATO!
    OOOOOOHHHHHHHH FINALMENTE GUARDA, NON CE LA FACEVO PIU' A STARE SENZA DI TE, DOPO TUTTO QUESTO TEMPO CHE E' PASSATO COMINCIAVO A DISPERARE CHE NON TI AVREI PIU' NE RIVISTO NE SENTITO!
    MA PER FORTUNA IL DESTINO CI HA FATTO REINCONTRARE.
    ORA, PER FAVORE, NON SPARIRE PIU' PER TUTTO QUESTO TEMPO SENZA AVVISARE, CHE POI STO IN PENA E MAGARI PENSO CHE TI E' SUCCESSO QUALCOSA DI BRUTTO LI IN MEZZO A TUTTE QUELLE ARMI.

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by O'Rei
    bhè dovresti essere contento che le guerre non le facciamo più e non le vinciamo più...
    IO SARO' CONTENTO QUANDO LO STATO SMETTERA' DI USARE I SOLDI DELLE MIE TASSE PER FINANZIARI STI 4 ESALTATI CHE SI SENTONO RAMBO COL FUCILE IN MANO.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IO SARO' CONTENTO QUANDO LO STATO SMETTERA' DI USARE I SOLDI DELLE MIE TASSE PER FINANZIARI STI 4 ESALTATI CHE SI SENTONO RAMBO COL FUCILE IN MANO.
    Esaltato lo dici a qualcun'altro... Questo tanto per cominciare...

Chiaro??? Abbi più rispetto verso gli altri!!! Chi non la pensa come te non è detto che abbia torto o che sia migliore o peggiore di te!!!

Chiaro???

Mi sa che te il rispetto ce l'hai sotto le scarpe... E di brutto pure...

Dici che ci sentiamo dei Rambo solo perchè abbiamo un fucile in mano??? Mah... Io mi sono guardato allo specchio più volte e non mi sembra di somigliare tanto a Rambo...

Ah, giusto, il fucile in mano... Peccato che durante il corso non usiamo le armi... Ah, le coincidenze!!!

Ora ti chiedo solo una cosa: RISPETTO!!!

Rispetto verso chi non la pensa come te... Chiaro?

Mi hai scocciato con queste frecciatine del cavolo, con questi insulti gratuiti (per la cronaca, "esaltato" per me è un insulto)...

Se tu odi i militari tiettelo per te e non venirmi a rompere sui forum!!!

Ho solo aperto questo topic per salutare il forum quando capitavo a casa o a portata di PC... Ma a questo punto mi pento di averlo fatto...

Ad ogni minima occasione mi ritrovo tra i piedi il Siso che rompe a tutto andare... Ma che cavolo, ti costa tanto ignorarmi??? No, devi per forza dire la tua... Ed insultare pure, cosa molto più grave...

Per concludere: sto facendo il corso in una Caserma a circa 100 km da casa e se capita una festività, oppure un fine settimana, non sarai certo tu ad impedirmi di tornare a casa con le tue frecciatine del cacchio!!!

Chiaro???

...e comunque continuerò sempre a scrivere su questo topic, ogni volta che posso, per salutare gli amici del forum, non sarà certo Il Siso ad impedirmelo...

...

Non era mia intenzione usare termini forti, me ne scuso con tutti coloro che amano leggere discussioni pacifiche, ma sentirmi dire "esaltato" da una *amabilissima persona* che neanche sa che cavolo succede dentro una Caserma mi fa davvero andare in bestia!!!

Siso: tu non sai quello che succede dentro le Caserme... Se solo ci entrassi, cambieresti subito idea...

Non tutti i militari sono dei guerrafondai o degli esaltati... Te lo posso dire perchè li ho conosciuti...

Vabbè, basta, è solo fiato sprecato... Tanto per te tutte le persone che hanno una mimetica sono degli esaltati... Ok, ne prendo atto... Tanto la parola "esaltato", detta da uno come te, mi suona come un complimentone...

...

Ora vi saluto dato che tra un'ora devo uscire per prendere il treno... Ci sentiamo domani...

Buona serata a tutti...

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aledex
    Esaltato lo dici a qualcun'altro... Questo tanto per cominciare...

Chiaro??? Abbi più rispetto verso gli altri!!! Chi non la pensa come te non è detto che abbia torto o che sia migliore o peggiore di te!!!

Chiaro???

Mi sa che te il rispetto ce l'hai sotto le scarpe... E di brutto pure...

Dici che ci sentiamo dei Rambo solo perchè abbiamo un fucile in mano??? Mah... Io mi sono guardato allo specchio più volte e non mi sembra di somigliare tanto a Rambo...

Ah, giusto, il fucile in mano... Peccato che durante il corso non usiamo le armi... Ah, le coincidenze!!!

Ora ti chiedo solo una cosa: RISPETTO!!!

Rispetto verso chi non la pensa come te... Chiaro?

Mi hai scocciato con queste frecciatine del cavolo, con questi insulti gratuiti (per la cronaca, "esaltato" per me è un insulto)...

Se tu odi i militari tiettelo per te e non venirmi a rompere sui forum!!!

Ho solo aperto questo topic per salutare il forum quando capitavo a casa o a portata di PC... Ma a questo punto mi pento di averlo fatto...

Ad ogni minima occasione mi ritrovo tra i piedi il Siso che rompe a tutto andare... Ma che cavolo, ti costa tanto ignorarmi??? No, devi per forza dire la tua... Ed insultare pure, cosa molto più grave...

Per concludere: sto facendo il corso in una Caserma a circa 100 km da casa e se capita una festività, oppure un fine settimana, non sarai certo tu ad impedirmi di tornare a casa con le tue frecciatine del cacchio!!!

Chiaro???

...e comunque continuerò sempre a scrivere su questo topic, ogni volta che posso, per salutare gli amici del forum, non sarà certo Il Siso ad impedirmelo...

...

Non era mia intenzione usare termini forti, me ne scuso con tutti coloro che amano leggere discussioni pacifiche, ma sentirmi dire "esaltato" da una *amabilissima persona* che neanche sa che cavolo succede dentro una Caserma mi fa davvero andare in bestia!!!

Siso: tu non sai quello che succede dentro le Caserme... Se solo ci entrassi, cambieresti subito idea...

Non tutti i militari sono dei guerrafondai o degli esaltati... Te lo posso dire perchè li ho conosciuti...

Vabbè, basta, è solo fiato sprecato... Tanto per te tutte le persone che hanno una mimetica sono degli esaltati... Ok, ne prendo atto... Tanto la parola "esaltato", detta da uno come te, mi suona come un complimentone...

...

Ora vi saluto dato che tra un'ora devo uscire per prendere il treno... Ci sentiamo domani...

Buona serata a tutti...
    BBBBRRRRRRRRR, che paura....

Se vado avanti cosa fai, mi vieni a sparare?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

BBBBRRRRRRRRR, che paura....

Se vado avanti cosa fai, mi vieni a sparare?
    Quanta pena che mi fai... Proprio tanta...

Sei proprio in preda al delirio... Mamma mia, fatti vedere da uno bravo...

Se vai avanti cosa faccio? Fammi pensare... No, spararti no!!! Non si sprecano le cartucce su elementi come te... E' meglio sprecarle al poligono...

...anche perchè le stesse cartucce rientrerebbero spaventate nel fucile...

Sai cosa succede se vai avanti? La risposta è semplice: ME NE SBATTO!!!

Sono FIERO di essere un militare!!! Lo sarò sempre...

Quello che tu dici mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro...

Me ne sbatto di quello che pensi di me... Me ne sbatto di quello che pensi dei militari...

Sono FIERO di essere un militare, lo dico prima e lo ripeto tutt'ora...

Per te sono solo un esaltato... Ora, visto che i militari, per te, sono degli esaltati, sai cosa ti dico? SONO FIERO DELLA NOMINA CHE MI HAI DATO!!!

FIERO!!!

FIERO!!!

FIERO!!!

SONO FIERO DI ESSERE MILITARE!!!

FIERO!!!

FIERO!!!

FIERO!!!

...

Saluti cordiali...

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima