saluto TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO![]()

saluto TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Ciao Aledex, ben tornato....tutto ok?![]()

Ehilà, ciao!!! Scusa se non mi sono fatto sentire ma ho avuto pochissimo tempo... Sono riuscito solo a dare un'occhiata al volo al forum...
Io sto bene, grazie... Sono in licenza fino a domani sera e fra 12 giorni finisco il corso!!!
Un saluto a tutta POL...![]()

ciaoOriginally posted by Aledex
Ehilà, ciao!!! Scusa se non mi sono fatto sentire ma ho avuto pochissimo tempo... Sono riuscito solo a dare un'occhiata al volo al forum...
Io sto bene, grazie... Sono in licenza fino a domani sera e fra 12 giorni finisco il corso!!!
Un saluto a tutta POL...![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
UN SALUTO CON MOLTO AFFETTO!
COMANDI!
GUELFO NERO

Ehilà, caro Guelfo, come stai? Mi fa molto piacere rileggerti...
Tra un paio d'ore devo ripartire ma dovrei tornare domenica prossima per andare a votare... A Roma ci sono le provinciali (Dio benedica le elezioni...)
Siccome sono stato assente per un po', facciamo il punto della situazione del corso VFB che sto seguendo:
- Primo esame di materie militari: 26.5/30;
- Primo esame di informatica: 56/60;
- Secondo esame di informatica: 28/30;
Secondo me sta procedendo bene... Che Dio me la mandi buona... Tra esattamente 12 giorni saprò la sede dove andrò a fare servizio...
...e mi sta ronzando una certa idea nel cervello: iscrivermi alla facoltà di medicina per il prossimo anno accademico...
C'è un motivo: dopo aver conseguito la laurea, se tutto va bene, potrei diventare addirittura Ufficiale del Ruolo Sanitario, in due parole medico militare...
Io ci provo... Il gioco vale la candela...
Se poi mi accorgo che non fa per me posso sempre mollare, ma vale la pena tentare... Fare l'ufficiale medico sarebbe il mio sogno segreto...![]()
Cribbissimo non ho fatto in tempo a salutarti...buon ritorno (!!!)...e un bax![]()

Non preoccuparti Ale...
Vi saluto, ragazzi... Devo ripartire...
Ciao e a presto!!!![]()
Ma sì che ho fatto in tempoooooooooooooooo....fai il bravo ehhhhhhhh...a prestoOriginally posted by Aledex
Non preoccuparti Ale...
Vi saluto, ragazzi... Devo ripartire...
Ciao e a presto!!!![]()
![]()