Re: Re: Questa notte ho visto dei deficienti
Citazione:
Originally posted by Pasquin0
di flagellanti ce ne sono ancora nella tua italia...:rolleyes:
Questa considerazione mi dice ben poco, e non giustifica niente:rolleyes:
Re: Re: Re: Questa notte ho visto dei deficienti
Citazione:
Originally posted by Alessandra
---------------------------------------------------------------
Originally posted by Pasquin0
di flagellanti ce ne sono ancora nella tua italia...
----------------------------------------------------------------
Questa considerazione mi dice ben poco, e non giustifica niente:rolleyes:
fanno parte del mondo cattolico tradizionale che ha condizionato a lungo i governi italiani,
poi l'italia ha quasi progredito, ma perchè si trova in europa, non per merito suo.
Re: Re: Re: Re: Questa notte ho visto dei deficienti
Citazione:
Originally posted by Pasquin0
fanno parte del mondo cattolico tradizionale che ha condizionato a lungo i governi italiani,
poi l'italia ha quasi progredito, ma perchè si trova in europa, non per merito suo.
Ma anche se fosse, proprio perchè l'Iraq non si trova in Europa non può essere lasciato allo sbando. Non credo che il nostro sia il migliore dei mondi possibili, ma è sicuramente il meno peggio di quelli in cui il fanatismo comanda e governa. Non sono certamente d'accordo sul lasciare tutta la gestione ai soli americani, ma credo sarebbe un vero affronto per tutti un disinteresse per quello che sarà.
Re: Re: Re: Re: Re: Questa notte ho visto dei deficienti
Citazione:
Originally posted by Alessandra
Ma anche se fosse, proprio perchè l'Iraq non si trova in Europa non può essere lasciato allo sbando. Non credo che il nostro sia il migliore dei mondi possibili, ma è sicuramente il meno peggio di quelli in cui il fanatismo comanda e governa.
diciamo che è quello che il fanatismo lo produce e lo rende eterno,
il mondo arabo con le sue ricchezze poteva svilupparsi velocemente se "qualcuno" non lo avesse impedito.....
cosa gli diamo agli arabi? nostro nonno hitler?
Il "laico" Saddam ha solo represso la manifestazione, non rimosso le radici dell'integralismo,
finto progresso, e l'irak si ritrova come prima.