BAL!Citazione:
Originally posted by Aug83
La curva Nord Maurizio Alberti è da sempre superiore alla curva livornese.
BAL!
BAL!
:K :D
Visualizzazione Stampabile
BAL!Citazione:
La curva Nord Maurizio Alberti è da sempre superiore alla curva livornese.
BAL!
BAL!
CIAO CIAO C2, MI AVEVA GIA'STANCATO:ronfCitazione:
Originally posted by marcejap
La Florentia vince, e comincia la sua risalita verso l'alto
45mila spettatori per vedere la vittoria di Riganò e compagni contro il Savona, che ha dato la matematica certezza del primo posto nel girone B di serie C2.
Alè Viola!
Sayonara
Aug il prossimo anno voglio gli aggiornamenti eh!:D a parte che manco so ancora tutte le squadre che ci sono....
Firenze magnifica oggi, io non son potuto andare e mi giran parecchio le palle:fru , cmq mi sa che 45mila caro marce non c'entrano nemmeno se si stringono!!!:rolleyes:
ma noi abbiamo da andare in A, la C1 sarà un'altra passeggiata come la C2...mica abbiam paura di quei coglioni del Prato o quei gobbi dei pisani!:DCitazione:
meno male ce la siamo tolta dalle palle, 'un se ne poteva più!!!:D
perdiamo 3 siti di grande livello d'informazione per il nostro girone (www.fiorentina.it , www.fiorentinanews.com , e www.violanews.com ), questa è la cosa che mi dispiace di più...:D
i viola vedranno comunque già dal prossim'anno che la C1 non è come la C2, sia per il livello tecnico che per l'importanza delle piazze che militano in terza serie.
Siso penso che peggior curva di quella livornese non esista, però a te ti si addice!:DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
BAL!
BAL!
BAL!
Citazione:
Originally posted by O'Rei
CIAO CIAO C2, MI AVEVA GIA'STANCATO:ronf
Aug il prossimo anno voglio gli aggiornamenti eh!:D a parte che manco so ancora tutte le squadre che ci sono....
Firenze magnifica oggi, io non son potuto andare e mi giran parecchio le palle:fru , cmq mi sa che 45mila caro marce non c'entrano nemmeno se si stringono!!!:rolleyes:
Eh, a chi lo dici, a me è toccato stare a lavorà...
Citazione:
ma noi abbiamo da andare in A, la C1 sarà un'altra passeggiata come la C2...mica abbiam paura di quei coglioni del Prato o quei gobbi dei pisani!:D
Invece mi sa che ci sarà da faticare un pò in C1...
Tu tiferai Prato vero?Citazione:
ma noi abbiamo da andare in A, la C1 sarà un'altra passeggiata come la C2...mica abbiam paura di quei coglioni del Prato o quei gobbi dei pisani!:D
si, come no...:fruCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Tu tiferai Prato vero?
a me a studiare:(Citazione:
Originally posted by marcejap
Eh, a chi lo dici, a me è toccato stare a lavorà...
:D :D :D :D :DCitazione:
si, come no...:fru