Vergogna.Citazione:
Originally posted by O'Rei
:D :D :D :D :D
Devi tifare il Prato!
Visualizzazione Stampabile
Vergogna.Citazione:
Originally posted by O'Rei
:D :D :D :D :D
Devi tifare il Prato!
Sono tornato solo adesso.
Mamma mia che stadio. Giuro che quello che ho visto oggi nemmeno ai vecchi tempi di Fiorentina Juventus l'avevo visto.
La tribuna e la maratona che hanno cantato quasi per 90 minuti, davvero incredibile!!!!!!!
Concordo aL 100%Citazione:
Originally posted by Aug83
La curva Nord Maurizio Alberti è da sempre superiore alla curva livornese.
Cmq complimenti alla Fiorentina e soprattutto ai suoi tifosi, veramente grandi da sempre.
Lancio una piccola scommessina...........
Scommettiamo che a Florentia-Savona di c2 c'erano più spettatori che a vedere la capolista di serie A, e ormai praticamente campione d'Italia, giuventus ?
Citazione:
Originally posted by Pitone
Sono tornato solo adesso.
Mamma mia che stadio. Giuro che quello che ho visto oggi nemmeno ai vecchi tempi di Fiorentina Juventus l'avevo visto.
La tribuna e la maratona che hanno cantato quasi per 90 minuti, davvero incredibile!!!!!!!
AVANTI!
io ho festeggiato nel modo più appropriato (:K ) e fra 3 ore devo tornare a Piacenza. Però ne è valsa la pena
Citazione:
Originally posted by Gianmario
Concordo aL 100%
Cmq complimenti alla Fiorentina e soprattutto ai suoi tifosi, veramente grandi da sempre.
Scommettiamo che a Florentia-Savona di c2 c'erano più spettatori che a vedere la capolista di serie A, e ormai praticamente campione d'Italia, giuventus ?
secondo me faranno il vuoto pure contro il Real (che spero gli faccia un mazzo così)
Beh, non è che ci vuole Nostradamus... :D :DCitazione:
Citazione:
Concordo aL 100%
Grazie dei complimenti. Hai vinto la scommessa. C'erano quasi 10mila spettatori in meno. 45mila al Franchi, poco più di 35mila al coso lì, il delle alpi.
Mi spiace ma è falso.Citazione:
Originally posted by marcejap
Grazie dei complimenti. Hai vinto la scommessa. C'erano quasi 10mila spettatori in meno. 45mila al Franchi, poco più di 35mila al coso lì, il delle alpi.
Non so dove tu l'abbia letto, cmq sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che a Torino c'erano 40881 spettatori mentre a Firenze 33000 circa.
Complimenti alla Florentia, ai tifosi e anche al Treviso e Foggia neo promosse nelle categorie superiori rispettivamente in B e C1.
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Mi spiace ma è falso.
Non so dove tu l'abbia letto, cmq sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che a Torino c'erano 40881 spettatori mentre a Firenze 33000 circa.
Ah, si, ho detto una cazzata. 40mila a Torino. Però alcuni giornali a Fi dicono 45mila al Franchi.