Ma anche sulla Gazza non è chiaro perchè nel tabellino scrivono 33.000 circa mentre nell'articolo c'è scritto "Le oltre 40.000 persone che affollavano il Franchi..."Originally posted by marcejap
Ah, si, ho detto una cazzata. 40mila a Torino. Però alcuni giornali a Fi dicono 45mila al Franchi.




Rispondi Citando
seeeeeeeeeeeeeeeeeee
in tutto l'anno 500 tifosi in più paganti che a Firenze sono andati a vedere la giuve campione d'italia!!che vergogna...
