Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
"Voi DS" puoi dirlo a chi vuoi, tuo padre, tua madre, tua sorella, ma non a me.
Io ho sempre pensato con la mia testa, sono libero, libero da ogni condizionamento e falso mito.
Tu, che sei "coerente",puoi sostenere altrettanto?
:cool:
Non iniziare a mettere in ballo i genitori.
Che si nu strunzu lo avevo capito subito ma i genitori lasciali stare.
-
Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
"Voi DS" puoi dirlo a chi vuoi, tuo padre, tua madre, tua sorella, ma non a me.
Io ho sempre pensato con la mia testa, sono libero, libero da ogni condizionamento e falso mito.
Citazione:
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=51550
La Consurta Comunista Sarda è al fianco di Cuba e del suo presidente Fidel Castro....
"Ciao, frantziscu, ti ringrazio dei saluti che mi hai mandato sia sul forum che in privato. Per quanto riguarda Cuba sono con te incondizionatamente!, sosunturzos "
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Ma chi sono i DS? Che significato ha il loro essere a sinistra? Come diceva Gesù Cristo,in verità vi dico che è più a sinistra e difensore dei popolioppressi il peggior fascista che vi sia in Italia,di questi DS, moderati e borghesi!
:D
Sottoscrivo,i Ds,partito di sinistra sono la rovina dei lavoratori
-
Hai ragione,frasi pesanti come queste andrebbero lungamente argomentate:mi limiterò però a replicare che la risposta sta nella strumentalizzazione delle masse operaie attraverso la efficentissima organizzazione del partito mentre viene commpletamente ignorato,quando fà comodo,il bene dei lavoratori:quando il gov D'alema,per esempio,cedette a Collanino Telecom,seguì una ristrutturazione che portò a migliaia di tagli;ebbene cosa fece il partito,e già che ci siamo cosa fece il sindacato.Sul caso Fiat,le cose andarono diversamente.......
-
Se avessi la sensazione che DS e sindacati facessero davvero il bene dei lavoratori voterei per loro davvero
-
Il libero mercato non esiste e soprattutto in Italia non è mai esistito e l'azienda non è privata ma privatizzata:lo stato prima della cessione può(dovrebbe)chiedere garanzie per i lavoratori,soprattutto per una azienda così numericamente rappresentativa senza considerare che cmq il Tesoro conservava una quota azionaria allora importante per incidere almeno indirettamente(il che voleva dire che poteva essere usato il voto di scambio)nella gestione aziendale.Un altra soluzione sarebbe stata quella di partecipare alla riscrizione dello statuto aziendale
-
Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lo confermo e lo posso fare solo perché io penso con la mia testa, diversamente da voi.
:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Non iniziare a mettere in ballo i genitori.
Che si nu strunzu lo avevo capito subito ma i genitori lasciali stare.
Come, tu mi dai del "DS" e non vuoi insignire i tuoi di tale onorificienza? Sei proprio povero di spirito!
:cool: