Che egoista...Originally posted by Aug83
Giuro che se trovo quel grandissimo figlio di puttana che oggi allo stadio mi ha fregatoil giacchetto di Jeans lo ammazzo di legnate.
...
![]()
![]()
![]()
Che egoista...Originally posted by Aug83
Giuro che se trovo quel grandissimo figlio di puttana che oggi allo stadio mi ha fregatoil giacchetto di Jeans lo ammazzo di legnate.
...
![]()
![]()
![]()

Bisognerebbe armarli, i grulli...Originally posted by Pasquin0
"ad ogni ladro corrisponde un grullo"
meditate gente meditate.....![]()

Sarà stato di sicuro uno di quei simpatici terroni che da un po' di tempo frequentano il Lotti. Intendo quelli molto giovani, sotto i 14 anni, età pre-spaccio.Originally posted by Aug83
Anzi, se trovo uno con giacchetto uguale al mio vado lì, glielo sfilo e me lo prendo.
SPERIAMO MUOIA, MALEDETTO BASTARDO!

Originally posted by Aug83
Anzi, se trovo uno con giacchetto uguale al mio vado lì, glielo sfilo e me lo prendo.
SPERIAMO MUOIA, MALEDETTO BASTARDO!
Che c'avevi nelle tasche perchè ti prendesse sta reazione così esagerata? Aug.....azz.....ma la solidarietà dove la metti?![]()
![]()

nelle tasche non avevo nulla ma quale solidarietà scusa?Originally posted by pensiero
Che c'avevi nelle tasche perchè ti prendesse sta reazione così esagerata? Aug.....azz.....ma la solidarietà dove la metti?![]()
![]()
verso chi?
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
nelle tasche non avevo nulla ma quale solidarietà scusa?
verso chi?
![]()
verso quel povero disgraziato che aveva bisogno del tuo giubbotto di jeans![]()
...ciao Aug...notte

non seOriginally posted by pensiero
verso quel povero disgraziato che aveva bisogno del tuo giubbotto di jeans![]()
...ciao Aug...notte
o
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Mah,non so che gente frequenti ma conosco gente che a 14 anni già ha gli stessi precedenti di Charles Manson..Originally posted by ARI6
Intendo quelli molto giovani, sotto i 14 anni, età pre-spaccio.![]()