Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
    Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Vorrei porvi due domande, è una cosa seria...

Allora...

E' una storia un po' lunghetta... Cercherò di accorciarla onde evitare sbadigli...

C'era una ragazza cui ero interessato la quale, in maniera alquanto *meschina*, si è presa gioco dei miei sentimenti...

Vabbè... Fin qui "tutto bene", sarà capitato a moltissimi di noi...

Dopo che lei mi liquidò con la solita frase "rimaniamo solo amici", io mi arruolai a novembre...

Da allora (sono passati 5 mesi) questa signorina non si è più fatta sentire... Mi mandò solo un messaggino a Natale per farmi gli auguri e un altro prima di partire come VFB per augurarmi tanta fortuna (sarà per questo che mi hanno operato e che a momenti perdevo il corso??? )

Ok...

Ma cos'è successo?

E' successo che 2 giorni fa ha telefonato ad un mio amico invitando sia lui che me ad una festa che lei voleva fare in occasione del compleanno del suo ragazzo (persona che è stata la causa di tutte le discussioni che abbiamo avuto e delle sofferenze che mi ha inflitto)...

Ora...

A luglio capitò un brutto incidente stradale ad alcuni miei amici... Uno morì () e uno andò in coma...

Fortunatamente, qualche mese dopo, si svegliò...

Due mie amiche, a causa di alcuni problemi che avevano con la classe, non hanno mai telefonato a nessuno per avere notizie di questo nostro amico in coma...

Questa ragazza di cui "ero" innamorato è sempre stata arrabbiata con loro (giustamente) per via del loro scarso interesse alle condizioni di salute del nostro amico...

Ora, la domanda che vorrei porvi è la seguente: lei, che critica (giustamente, lo ripeto) queste due mie amiche, fregandosene completamente di quello che io ho fatto per 5 mesi non si è comportata, nei miei confronti, come si sono comportate quelle due nei confronti del nostro amico in coma?

Quando gliel'ho chiesto non ha saputo rispondermi... Voi che dite?

Inoltre vorrei porvi un'altra domanda: mettersi in contatto, seppur indirettamente, con me per invitarmi alla festa di compleanno del suo ragazzo non vi sembra un atto di cattivo gusto nei miei confronti dato che io ho sofferto proprio per colpa della loro relazione???

Lei ha sempre detto di essermi amica... A me non sembra un comportamento da amica...

Ditemi voi, io non ci capisco niente...

...

Nota bene: è solo una curiosità che vorrei togliermi, non è che ci soffro ancora per colpa sua... Del resto, oltre ad essere passato un bel po' di tempo, non mi sembra neanche più il caso di prendere a testate il muro per colpa di una persona così *insensibile*.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Aledex secondo me tu ci macini troppo sopra.....il solo fatto che lei abbia il ragazzo, e magari ti ha pure lasciato per quello, dovrebbe essere la risposta ai tuoi quesiti....non è questione di insensibilità o che....lei vede solo lui....punto.....credo che sarei anch'io così...l'amore del momento fa dimenticare tutto e tutti ed è giusto così credo.....

Nebbia
    Ospite

Predefinito

fatti un san bitter

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Vorrei porvi due domande, è una cosa seria...

Originally posted by Aledex
    Allora...

E' una storia un po' lunghetta... Cercherò di accorciarla onde evitare sbadigli...

C'era una ragazza cui ero interessato la quale, in maniera alquanto *meschina*, si è presa gioco dei miei sentimenti...

Dopo che lei mi liquidò con la solita frase "rimaniamo solo amici", io mi arruolai a novembre...

Da allora (sono passati 5 mesi) questa signorina non si è più fatta sentire... Mi mandò solo un messaggino a Natale per farmi gli auguri e un altro prima di partire come VFB per augurarmi tanta fortuna (sarà per questo che mi hanno operato e che a momenti perdevo il corso??? )

Ok...

Ma cos'è successo?

E' successo che 2 giorni fa ha telefonato ad un mio amico invitando sia lui che me ad una festa che lei voleva fare in occasione del compleanno del suo ragazzo (persona che è stata la causa di tutte le discussioni che abbiamo avuto e delle sofferenze che mi ha inflitto)...

Ora...

A luglio capitò un brutto incidente stradale ad alcuni miei amici... Uno morì () e uno andò in coma...

Due mie amiche, a causa di alcuni problemi che avevano con la classe, non hanno mai telefonato a nessuno per avere notizie di questo nostro amico in coma...

Questa ragazza di cui "ero" innamorato è sempre stata arrabbiata con loro (giustamente) per via del loro scarso interesse alle condizioni di salute del nostro amico...

Ora, la domanda che vorrei porvi è la seguente: lei, che critica (giustamente, lo ripeto) queste due mie amiche, fregandosene completamente di quello che io ho fatto per 5 mesi non si è comportata, nei miei confronti, come si sono comportate quelle due nei confronti del nostro amico in coma?

Inoltre vorrei porvi un'altra domanda: mettersi in contatto, seppur indirettamente, con me per invitarmi alla festa di compleanno del suo ragazzo non vi sembra un atto di cattivo gusto nei miei confronti dato che io ho sofferto proprio per colpa della loro relazione???

Lei ha sempre detto di essermi amica... A me non sembra un comportamento da amica...

...

Nota bene: è solo una curiosità che vorrei togliermi, non è che ci soffro ancora per colpa sua... Del resto, oltre ad essere passato un bel po' di tempo, non mi sembra neanche più il caso di prendere a testate il muro per colpa di una persona così *insensibile*.

Caro Aledex,
    se devo essere onesto, il tuo messaggio mi lascia alquanto perplesso. Subito dopo averlo letto, per la curiosità provocata dal titolo, mi sono preoccupato per aver notato che hai da poco subito un'operazione. Per capire meglio la questione, che sembrava essere delicata, ho sfogliato le pagine precedenti di questo forum, al che ho visto che hai semplicemente dovuto sopportare un' operazione chirurgica ad un testicolo.
    Ora, non capisco come tu possa mettere sullo stesso piano, anche se con ingenuità, il coma di una persona con banali liti sentimentali. Non voglio essere polemico, ma solo farti notare il tuo "peccato di leggerezza".
    Per il resto, ti faccio tanti auguri per la tua carriera militare.
    Ciao

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Allora...

Ok...

Ma cos'è successo?

Ora...

non ho capito niente.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uhmmmm...
    dare giudizi sui rapporti interpersonali tra persone che non si conoscono a fondo è pressochè impossibile
    cercherò di farti un riassuntino di quello che ho pensato mentre leggevo, ma tieni presente che non v conosco e quindi molto probabilmente ho pensato cazzate (cosa che mi capita abbastanza spesso )

-"Lei non si è fatta più sentire per cinque mesi"
    2 possibilità
    a) ha fatto la stronzetta, e quel rimaniamo amici era solo cortesia e nulla più
    b) si snetiva in colpa per quello che era successo e non si azardava a farsi sentire (può capitare)

PERO'

Tu che hai fatto? Hai provato a mantenere i contatti? Oppure hai semplicemente aspettato che iniziasse lei? Lo dico per esperienza personale, a volte il troppo orgoglio fa degli scherzi di merda.

-"Mi ha invitato ala festa di compleanno delsuo ragazzo"

Mi sembra un modo come un'altro per riallacciare i rapporti, e farti presente che "quel rimaniamo amici" era vero, più di quanto sperassi tu
    Il fatto che la cosa ti abbia infastidito mi fa pensare che l'innamoramento non sia proprio del tutto passato

o no?

Comunque tieni botta, a mio parere no vale la pena di perdere una persona importante in questo modo

...continuo a parlare per esperienza personale...

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Aledex, fatti una sana bevuta insieme a dei buoni amici...

La mattina dopo esci per strada e vedrai tante belle ragazze che prima non avevi notato....

E NON PENSARE + A QUELLA LI' !!!

Ecce Homo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allora...

Ecce Homo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mjollnir
    Aledex, fatti una sana bevuta insieme a dei buoni amici...

La mattina dopo esci per strada e vedrai tante belle ragazze che prima non avevi notato....

E NON PENSARE + A QUELLA LI' !!!
    Mi sa che cdi ragazze carine che non aveva notato ne vede di più la sera della bevuta

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Aledex secondo me tu ci macini troppo sopra.....il solo fatto che lei abbia il ragazzo, e magari ti ha pure lasciato per quello, dovrebbe essere la risposta ai tuoi quesiti....non è questione di insensibilità o che....lei vede solo lui....punto.....credo che sarei anch'io così...l'amore del momento fa dimenticare tutto e tutti ed è giusto così credo.....
    Ma infatti non mi ha lasciato, mi ha solo detto: "siamo troppo amici, con gli amici preferisco non farci niente..." E qualche mese dopo si è fidanzata con uno che era uno dei suoi migliori amici...

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima