Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cosa ne pensate?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cosa ne pensate?

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=51939

Come al solito i noti liberalisti pannelliani si distinguono per le offese al MGP e alla Lega.
    Alcuni amici che hanno partecipato alla scuola invece mi hanno detto che la scuola organizzata a Malesco ha soddisfatto tutti i partecipanti e che i relatori invitati erano tutti di ottimo livello.
    Particolarmente aprzzati gli interventi di Don Giugni, dell'On.Bricolo, di Oneto , di Alain de Benoist e di Blondet.
    Certo non saranno tutti leghisti o padanisti ma sono molto meglio di quelli che scrivono solo per criticare le iniziative promosse dagli altri....comodo non fare un ca@@o e fare i predicozzi idioti su quanto fatto da altre persone.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cosa ne pensate?

Originally posted by Der Wehrwolf
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=51939

Come al solito i noti liberalisti pannelliani si distinguono per le offese al MGP e alla Lega.
    Alcuni amici che hanno partecipato alla scuola invece mi hanno detto che la scuola organizzata a Malesco ha soddisfatto tutti i partecipanti e che i relatori invitati erano tutti di ottimo livello.
    Particolarmente aprzzati gli interventi di Don Giugni, dell'On.Bricolo, di Oneto , di Alain de Benoist e di Blondet.
    Certo non saranno tutti leghisti o padanisti ma sono molto meglio di quelli che scrivono solo per criticare le iniziative promosse dagli altri....comodo non fare un ca@@o e fare i predicozzi idioti su quanto fatto da altre persone.
    concordo!

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Nanths
    contento tu di idolatrare blondet che ti ha dato dell'uomo di neanderthal, contenti tutti. Maoschismo pseudopadano.
    Con Blondet ho avuto modo di parlare. Per lui i leghisti "neanderthaliani" sono quelli che non vedono al di là del proprio naso. E del loro portafoglio.

Totila
    Ospite

Predefinito

Insulti gratuiti: oltretutto il distinguo non fa onore all'onestà intellettuale di nessuno. Tanto più che del neanderthal se l'era preso igor iezzi. Per non parlare poi degli insulti generalizzati ai valligiani...indifendibile davvero, tranne che dai "leghisti" che piacciono a lui, evidentemente.
    Evidentemente ci sono posizioni leghiste che interessano e altre no. Stessa cosa dicasi per Massimo Fini, Franco Cardini e Marco Tarchi, tanto per citare qualche intellettuale attento, guardacaso, alle tematiche etno.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Totila
    Con Blondet ho avuto modo di parlare. Per lui i leghisti "neanderthaliani" sono quelli che non vedono al di là del proprio naso. E del loro portafoglio.
    totila, se lo senti ancora puoi girargli un paio di mie considerazioni?

Ho come l'impressione che, pur avendo delle forti connotazioni etno, io sarei considerata da Blondet fra i "neanderthaliani", visto che molte cose che dice mi lasciano parecchio perplessa.

La prima che mi viene in mente è che se una persona aderisce alla lega, e quindi è leghista, ovviamente è perchè vede molto al di là del suo naso, altrimenti aderirebbe alla sinistra, come detta la moda delle bandiere arcobaleno e quella del Grande fratello in tv.

I leghisti, tutti, anche quelli meno "acculturati", sono persone che fanno una scelta difficile e non di comodo, quindi persone che ragionano, che hanno idee e il coraggio di sostenerle, che sanno fare politica e cultura...

Poi, essendo una persona dalla mente aperta, amo ascoltare opinioni diverse dalla mia, persino quelle di chi ha questa strana idea di essere l'unico a poter pensare e di considerare intelligenti solo quelli che la pensano come lui, e so che i giovani dell'mpg erano ben coscienti di quel che Blondet aveva scritto su di loro, mentre lo ascoltavano, e che i loro giudizi su di lui e sulla sua retorica saranno alla luce anche di quelle parole.
    Ecco perchè avrebbe fatto una figura migliore se ammetteva pubblicamente di aver sbagliato a giudicare, invece di cercare delle giustificazioni.

A proposito di portafoglio, totila, spero che blondet sia andato al congresso dei giovani padani gratis, perchè altrimenti il neanderthaliano che pensa solo al portafoglio è lui.

Potresti sempre chiedergli se ha il coraggio di venire qua a scrivere, davanti ai leghisti, sia quelli di etno che quelli di Padania!, giustificando i sui atteggiamenti, compreso quello che hai riferito tu, ma scommettiamo che non lo considera alla sua altezza?

a beh naturalmente qui si scrive gratis quindi, se ci viene, ha già dimostrato di non tenere al portafoglio...

Per quello che riguarda la scuola politica credo che i giovani dell'Mgp siano stati davvero in gamba , ad invitarlo ed ad ascoltarlo ugualmente, hanno dimostrato una grande maturità.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sfortunatamente ho potuto seguire solo l’ultimissima parte dell’intervista ad Alain de Benoist.

Molto interessante, in particolare la distinzione da lui fatta fra “indipendenza” e “autonomia”.

Ecco una questione che meriterebbe qualche approfondimento.

Esposizione fatta con la proprietà di linguaggio, precisione e concisione tipiche, bisogna ammetterlo, dei francesi colti.

Ottima anche la traduzione (simultanea?) dal francese.

PS
    Non è che per caso i testi dei vari oratori saranno pubblicati sui Quaderni?

J.B.
    Hans Von Buleghinen

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Saranno distribuiti a Pontida
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo me è una polemica sterile, poteva risparmiarsi dei termini cosi forti ed offensivi, però per il resto la sua analisi non è molto distante dalla realtà dei fatti.
    nessuno vuole negare o criticare la produttività delle genti Padane, però bisogna mettere in risalto che spesso nella massa dei Padani manca una componente culturale aduguata, insomma si al benessere alla ricchezza al materialismo, purchè non si pensi solo a quello.
    se i Padani non si svegliano sarà dura pensare di conservare la specie di fronte alle varie invasioni che stiamo subendo da anni.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

complimenti alla censura fascista dà fastidio la verità eh?

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

complimenti alla censura fascista dà fastidio la verità eh?

Tu non sai neppure cosa sia la verità giuda!