Chi di voi sarà presente quest'anno?
Sia il sabato che la domenica....organizziamo un meeting come sempre?Si accettano consigli su ora e luogo:-)
Io ci sono,chi si aggrega?
Saluti Padani

Chi di voi sarà presente quest'anno?
Sia il sabato che la domenica....organizziamo un meeting come sempre?Si accettano consigli su ora e luogo:-)
Io ci sono,chi si aggrega?
Saluti Padani

Al 90% non ci sarò, se vengo solo la domenica.
P.S.
x Pinocchio e dVd
Raixe venete ci sarà ?
che peccato se non vieni shaytan,
sto oraganizzandomi per preparare una super torta.
A nanths piacciono i miei dolci, visto lo scherzaccio dell'anno scorsogliene tengo una fettona enorme e se vieni ne tengo una anche per te

Un'ennesima passerella di ministri e poltronari romani, nella quale visto l'incombenza elettorale, si farà tutto il possibile per mostrare i muscoli lanciando slogan strumentali che mai metteranno in pratica.
Un teatrino che Pontida non meriterebbe, preferisco non farmi venire il male allo stomaco.
Buona salamella a chi andrà...![]()

Sarò ad Innsbruck...che è meglio...
--------------
The Warrior
Beh, a Pontida c'è anche il quartier' generale della Lega Padana...
...potrei tentare di vendergli i miei metri quadri di Sacro Suolo![]()
A proposito, ciao a tutti e ben ritrovati![]()

Bentornato!Originally posted by Bergamark
Beh, a Pontida c'è anche il quartier' generale della Lega Padana...
...potrei tentare di vendergli i miei metri quadri di Sacro Suolo![]()
A proposito, ciao a tutti e ben ritrovati![]()
![]()

Concordo....se non avessi già fissato da tempo il viaggio, non sarei comunque mancato.Originally posted by Beli Mawyr
Chi ha di meglio da fare buon per lui, buon divertimento ... mi sembra, invece, davvero fuori luogo intervenire solo per sbeffeggiare coloro che con entusiasmo (ovviamente, non quello di dieci anni fa) non mancherannno all'appuntamento nemmeno questa volta.
![]()
--------------
The Warrior

Rispetto assoluto per chi ci crede ancora.![]()

Tutti a Pontida!Originally posted by Bryger
Rispetto assoluto per chi ci crede ancora.![]()
Becchiamoci allo stand dei Giovani Padani.
La Lega sta lottando per avere la prima vera sovranità regionale in meterie fondamentali.
Questa battaglia potrà segnare l'inizio di un processo irreversibile di abbattimento del centralismo e va sostenuta.
Basta polemiche sterili, siamo tutti autonomisti e la Lega con tutti i suoi difetti, è il partito guida .
Facciamo come in Friul: la grande casa degli autonomisti.
Senza tante le leghette della serie isonoilveroindipendentistaevoinosietecomplicidirom a.