Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Napoli...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di che vi lamentate? Secondo alcuni Maradona è il tipico esempio della tolleranza catto-terronica spagnola e portoghese..un bel meticcio che dimostra come fossero buoni e multirazziali i conquistadores, mica come quei razzistoni massonici wasp che invece non si mescolavano con gli autoctoni e li segavano al volo...ciao m'broccone..

Sposo di Teodolinda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uno come Maradona poteva ambientarsi bene solo a Napoli!

Per quanto riguarda il Vesuvio, io non mi auguro proprio che non si verifichi mai un' eruzione stile Pompei.
    Se ciò accadesse, con la tecnologia moderna, sfortunatamente, si saprebbe con un certo anticipo, il che permetterebbe alla maggioranza dei partenopei di mettersi in salvo. Il piano d'emergenza della protezione civile prevede che gli sfollati vengano ospitati in varie provincie itagliane (con il conseguente sforzo economico delle stesse), la maggior parte delle quali, purtroppo, sono del nord. Tutto ciò significherebbe una vera e propria invasione delle nostre terre da parte della peggiore razza che il nostro disgraziato paese abbia prodotto.
    Senza contare un altro fattore molto importante: chi credete che pagherebbe la ricostruzione? Come credete che verranno ancora una volta impiegati i nostri soldi?

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by aran banjo
    Di che vi lamentate? Secondo alcuni Maradona è il tipico esempio della tolleranza catto-terronica spagnola e portoghese..un bel meticcio che dimostra come fossero buoni e multirazziali i conquistadores, mica come quei razzistoni massonici wasp che invece non si mescolavano con gli autoctoni e li segavano al volo...ciao m'broccone..

ahahhahaha,vero!diego armando maradona è il prodotto della buona tolleranza dell'occupazione spagnola delle americhe!
    w la società multirazziale!:-)
    DIEGO!DIEGO!DIEGO!DIEGO!!!!
    Saluti Padani

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by aran banjo
    sbaglio o stai facendo l' elogio dello sterminio delle ' razze inferiori' ... sarai mica un nazista? ...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp
    ahahhahaha,vero!diego armando maradona è il prodotto della buona tolleranza dell'occupazione spagnola delle americhe!
    w la società multirazziale!:-)
    DIEGO!DIEGO!DIEGO!DIEGO!!!!
    Saluti Padani
    a proposito di societa' multirazziale ,che ne dici di quella propagandata dal tuo amato padrone ? ...

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by larth
    a proposito di societa' multirazziale ,che ne dici di quella propagandata dal tuo amato padrone ? ...

Spiacente,ma a differenza tua non ho padroni....a meno che tu intenda dire in politica....ma non definirei Bossi,il mio "padrone",al massimo leader politico.
    Per cui ti saluto,ribadendo che a differenza tua non ho padroni.
    Saluti Padani

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp
    Spiacente,ma a differenza tua non ho padroni....a meno che tu intenda dire in politica....ma non definirei Bossi,il mio "padrone",al massimo leader politico.
    Per cui ti saluto,ribadendo che a differenza tua non ho padroni.
    Saluti Padani
    te l' ho gia' spiegato ma fai finta di non capire ..Abbiamo tutti lo stesso 'padrone' politico Ce l' abbiamo dal 1945 .. convengo che e' un buon padrone ( ma anche la grande roma lo era ..) e impone in tutto il mondo la societa' 'multietnica' ( ai tempi dell' impero greco-romano dicevano ' cosmopolita ' ..)

... E l' unica differenza con te e' che io non lo amo . ..

Erwann
    Ospite

Predefinito

La prendi un po' troppo larga...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito