Risultati da 1 a 2 di 2
    Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Onora il Dio misantropo!

LET US LEAD

Controllo

Il controllo sugli uomini è tutto
    Il controllo è decisivo
    Il controllo è libertà
    Non è potere ma sopraffazione
    Dominare, uccidere, conquistare
    Il controllo è quello con cui intimidire
    Prostrando, uccidendo…predicando
    Il controllo è a tua disposizione
    Il controllo sugli uomini è amore
    L’unico amore vero
    Manipolare, istruire
    Possedere è amore

Osserva il Valoroso Misantropo

Il mondo non merita pietà
    La razza umana non merita considerazione
    L’amore non è altro che una menzogna, una droga emotiva
    Tutti mentono perché sono ipocriti
    Non c’è alcuna verità e non posso accettare menzogne
    Perciò bisogna che tutto sia distrutto
    Ed è certo che sarà così
    Le menzogne alimentano l’odio e l’odio porta alla guerra
    E la guerra che verrà sarà l’apocalisse
    Io ho dichiarato guerra alla vita stessa
    Poiché non provo amore per nulla al mondo
    Unisciti a me nella richiesta
    Di dominare il mondo per pochi secondi
    Non aspiro a nulla più che vedere questo mondo
    Perire fra le fiamme che io stesso ho appiccato

Vortice di Fiamme

Vai a dormire piccola città
    I gialli sorridenti non sorrideranno più
    Vai a dormire piccola città
    Le tue ombre sono bruciate sui muri
    Tanti morti, molto dolore
    Tanta gente in un vortice di fuoco
    Bimbi zoppi trasformati in caramelle di zucchero
    Non sono rimaste neppure le ceneri
    Brucia piccola città, brucia
    La vittoria degli Alleati è la tua morte
    Ma i tuoi ricordi vivono
    Uno spettacolo di mostri grande come una città
    Nascono ancora bambini con arti deformi
    Per ricordarci quel che è accaduto
    Il giorno in cui tutti loro andarono a dormire

BACK IN CONTROL

Evoluzione

Dobbiamo evolverci geneticamente e spiritualmente, questa è la nostra richiesta. La natura ci costringe a cercare e creare per risolvere tutti i nostri problemi. Ma ogni problema risolto ne genera centinaia di nuovi e questo è ciò che chiamiamo la spirale discendente della vita.
    Questa è sempre stata una verità ineluttabile e non c’è modo di cambiarla poiché essa è la vera essenza della nostra esistenza. Cercare, aspettare, costruire, e rovinare. L’umanità!
    Non sono impressionato da questo mondo e non lo sono dalla vostra civilizzazione, anche se penso dovrei esserlo poiché qui è dove languiamo ed è questo il massimo che possiamo raggiungere e presto sarà tempo di muoversi. Presto compiremo il passo finale della nostra evoluzione ed affronteremo la nostra più grande paura.
    Lo stadio finale della catena evoluzionistica di ogni civiltà precedente alla della nostra è stata l’autodistruzione ed ora è il nostro turno, ma poiché la nostra è una civiltà globale ciò significa la fine del mondo. Questo sarà un giorno meraviglioso per l’umanità. La madre terra aperta come una puttana da quattro soldi. Apri le gambe e prendi un missile Cruise proprio nel mezzo. Inghiotti. Sarai fottuta dagli stessi esseri umani a cui hai dato la vita. Come ti senti? La fine del mondo. Lo stupro del mondo. La morte del mondo. Sarà un giorno glorioso e dio starà nei cieli sorridente, perché il suo lavoro è compiuto. Il fumetto divino finisce e noi non capiremo mai.

Amore Incenerito

Alcuni considerano la terra come un luogo d’ingiustizia. Alcuni considerano la terra come un posto prospero e meraviglioso. Da parte mia preferisco non prenderla in considerazione, perché la disprezzo troppo. La mia speranza è di porre fine a tutte le vite del pianeta e un giorno ci riuscirò. Forse non oggi, forse non domani, ma un giorno la terra brucerà e tutte le carni viventi periranno nelle lussurreggianti fiamme dell’Armageddon.
    Non ho un reale interesse per insignificanti guerre o genocidi, se non per divertimento. Ciò che voglio è un olocausto totale, un giorno in cui ogni cosa finisca e il vuoto e la pace interiore abbiano veramente inizio. Ho detto che la terra deve essere distrutta e la terra sarà distrutta, perché non c’è possibilità che noi sopravviviamo al nostro umano desiderio di evoluzione. Disarmare le nostre menti e distruggere il nostro pianeta. Il mio sogno è ciò per cui tu ti impegni inconsciamente, l’autoannichilimento.

Cuori Totalitari

L’esercito dei Puissance d’insuperabile forza. Una legione di terrore senza nessuno da combattere. Si sono organizzati per condurre la guerra. Per conquistare la terra, la meschina puttana.
    Giungono a un incrocio, cosa devono scegliere? Guerra totale contro i neri o gli ebrei? Giungono alla conclusione che il mondo è troppo piccolo. Non resta altra alternativa che quella di ucciderli tutti.
    Dove devono voltare ora, a destra o a sinistra? Chi bisogna massacrare, i gialli o i bianchi? Giungono alla conclusione che il mondo è troppo piccolo. Non resta altra alternativa che quella di ucciderli tutti.
    Quando tutta la feccia umana è stata spazzata via gli unici sopravvissuti guardano la nuova alba. Tutto quello che è rimasto è la terra da dividersi. Con la loro forza viene la libertà, attraverso il cieco genocidio.

MOTHER OF DESEASE

Madre del Disordine

25 persone determinate, divise in 5 gruppi si dirigono verso l’ex Unione Sovietica. La loro prima sosta è a un mercato illegale di armi in un decadente stato post comunista, dove ogni gruppo prende due semplici bazooka lanciarazzi e qualche arma leggera per l’autodifesa, in caso di un imprevisto conflitto a fuoco. Quindi vanno alla ricerca dei loro obiettivi, cinque reattori nucleari sparsi in quell’immensa terra. Ogni reattore è stato scelto per la sua posizione, ma principalmente per il suo aspetto. La corona della civilizzazione, il possente reattore RBMK, il più grande, potente e insicuro, nonché meno sorvegliato del mondo.

Quando individuiamo i nostri bersagli silenziosamente attendiamo il momento di colpire, le lancette degli orologi sincronizzati avanzano lentamente e l’olocausto sta per manifestarsi. Tutto è immobile e anche l’ultimo secondo trascorre. I cinque eroici gruppi sparano un primo colpo, poi un secondo, i missili anticarro trapassano il reattore principale dove i modulatori sono retti da un braccio metallico un tempo flessibile ma ora irrigidito e contorto dalla gioia militare. Il cemento armato si spacca violentemente e brucia, un dio di metallo fuso accresce la sua forza ogni secondo, il suo veleno si diffonde nell’aria e penetra nel terreno, sgorgando dall’infranta manifestazione dell' hybris. Siamo tutti morti, gli eroi dell’apocalisse, e così tu. E così è la Madre del Disordine.

In Scintillante Armatura

Ti ergi in un una scintillante armatura
    Malattia mentre dormi e furia vivente
    Pura nell’armonia col caos l’immagine della verità
    L’immagine dell’amore
    Guarda il volto del nuovo dio
    Fai la sua via nel tuo sangue
    Il nostro invincibile nuovo dio
    Ritrasforma l’uomo in fango
    Benché le fiamme della speranza ardano ancora
    Benché la terra sia ancora fertile e attiva
    È nulla in confronto alla bellezza che porti
    Tu porti il nuovo e bruci tutto il vecchio
    Ti ergi in un una scintillante armatura
    Malattia mentre dormi e furia vivente
    Pura nell’armonia col caos l’immagine della verità
    L’immagine dell’amore
    Guarda il volto del nuovo dio
    Fai la sua via nel tuo sangue
    Il nostro invincibile nuovo dio
    Ritrasforma l’uomo in fango
    L’invincibile signore della guerra ora offre la pace
    La tua presenza è ignorata mentre la tensione cala
    Non c’è mai stato un dio come te
    Dall’illimitato potere e dalla reale verità

TOTAL CLEANSING

Chiamata alle armi

La gente spesso confonde il dovere col diritto e il diritto con la libertà. Questo è molto comune. Il malinteso non porta null’altro che false speranze e futili tentativi di capire senza sforzarsi. Molti non spendono mai tempo a pensare, e dietro al velo dell’autocompiacimento giudicano su questioni di etica. Hanno uno standard morale che ritengono essere loro, e così calano il martello senza neppure considerare la fonte che li ispira. I media hanno soffocato le opinioni sincere, e tengono stretta la presa in nome della libertà, finché tutti i tentativi di creare qualcosa sono stroncati sul nascere, prima che abbiano la possibilità di svilupparsi.
    É un quotidiano regime di terrore instaurato nel nome della vendita, per cui ogni cosa ha un prezzo, e i media, proprio come tutti i bottegai, aspirano semplicemente a controllare il mercato. Ma per controllare il mercato dell’apertura mentale devono prima brevettare la parola scritta. Hanno intrapreso una lunga e dura battaglia contro gli ideali e i sogni per cui la gente ha lottato ed è morta, e ora hanno vinto. Abbattono sistematicamente la nostra libertà d’espressione e l’ultima risorsa del pensatore, strappando la penna ad ogni mano volenterosa e sostituendola con un televisore stereo e un giornale senza contenuti. È una lotta inutile ma la combatteremo, e quando non potremo più farlo in questo mondo continueremo nel prossimo. Continuando a perdere, ne sono certo, ma almeno vivendo per un po’.

Usi la mia voce

Usi la mia voce e citi mie pensieri. Non è poi così male essere un’imitazione. Prendi le mie parole e distorcile, puoi persino chiamarle tue, io non serberò rancore. Perché è sempre meglio che sia detto due volte piuttosto che non sia detto per niente, ma non appena apro la bocca gli avvoltoi si accalcano per beccarmi la lingua. Non mi importa, non devi darmi credito, finché mantieni un po’ il senso. Usi la mia voce e citi mie pensieri. Non è poi così male essere un mentitore. Prendi le mie parole e le distorci in insensata spazzatura. Spero solo che la gente sappia che non sono mie. Perché mi urta vederti perdere ogni opinione, ma mi urta ancor più vedere che fai perdere anche quelle degli altri. Non so neppure perché rubi le mie idee, forse è la mancanza di competizione, forse il mondo è solo un posto molto vuoto. Sarebbe bello ripulirlo, ma non ho la forza di farmi coinvolgere. Non ho una risposta e non ho una cura, ma finché ho la tua attenzione posso anche farti sapere come la penso. Credo che se avessimo provato un po’ più intensamente avremmo potuto generare un terrorista o due che, da parte nostra, ponessero fine a tutto. Qualcuno col coraggio e la convinzione per schiacciare il pulsante per gettare l’intero mondo all’inferno. Credo di non essermene preoccupato troppo, ma è solo questione di tempo. Un giorno, nel posto sbagliato, al momento sbagliato, la persona sbagliata farà la cosa giusta.

Libera il mondo

Qualcuno amerà mai abbastanza da accendere un’altra stella?
    Quello che voglio è qualcuno che liberi il mondo e la sporcizia che noi rappresentiamo.
    Io credo in quel qualcuno.
    Perché la verità di oggi è più valida di quella di ieri? La gente crede davvero che abbiamo imparato abbastanza da capire qual è la verità? Io so che per quel che mi riguarda non ne ho idea e scommetto che la maggior parte della gente sia ugualmente smarrita. Chi decide cos’è giusto? È davvero intelligente lasciare che prevenuti giornalisti, all’interno di un economia di mercato che vende notizie, impongano ciò che dobbiamo credere e pensare? Che tipo di qualifica hanno per scrivere le loro calunni di inchiostro sugli inconsapevoli cretini della società moderna? Che io sappia non c’è alcuna licenza richiesta per essere giornalista, e non c’è bisogno di alcun tirocinio; che io sappia, tutto ciò di cui hai bisogno è l’essere un bugiardo.
    Quello che voglio è qualcuno che liberi il mondo e la sporcizia che noi rappresentiamo.
    Cos’è la verità, o il comune senso? È solo l’ultima moda dei media o una questione di percentuali? Non è una variabile che si sposta, che cambia con gli anni? Duecento anni fa era normale avere schiavi, ora non è più così. Così cinquant’anni fa era illegale essere omosessuali, ed era legale stuprare la propria moglie, ora non lo crediamo più. Ma se il senso comune può cambiare tanto in soli cinquanta o duecento anni, cos’ha quello attuale per dire che non cambierà domani stesso? Nessuno sa quale sarà la verità di domani… Ma io so chi la sta inventando, e so chi sta guardando alle verità del passato per dirci che erano menzogne…

Salutiamo il Fungo Atomico

Lasciateci ignorare la risposta,
    Lasciate che ci leghiamo al palo
    dell'esecuzione
    Lasciate che le ossa si denudino e che ce ne andiamo
    Potete restare con il vostro sporco essere? Io so di non potere...
    Salutiamo il fungo atomico, perché è il sollievo che cerchiamo
    Salutiamo il fungo atomico, perché è la cura per questo dannato mondo

Le memorie sono bruciate sulle fondamenta di questa tristissima società
    Guardalo, adoralo e amalo, il vero liberatore
    Dopo millenni spesi nel cercare il volto di dio
    l'abbiamo ahimè trovato
    e dominato con un solo dito.
    Ma questo dito è sufficiente, sufficiente a scatenare l'inferno sulla
    terra e a liberare i venti dell'apocalisse.
    È questo ciò che vuoi? Io so che è ciò che voglio...
    Salutiamo il fungo atomico,
    poiché è ciò che resta dell'essere definitivo
    Salutiamo il fungo atomico, poiché è sacro, santo e distorto

Non siamo tutti preparati e pronti?
    Non siamo tutti pieni di disprezzo e disgusto per questo mondo?
    Non credi nello scatenamento dell'unica cosa
    che può liberarci da questa noiosa esistenza?
    Anche se esistesse un dio, credi veramente
    che salverebbe un mondo come questo?
    Credi in dio? Io credo dovrei...
    Salutiamo il fungo atomico,
    perché è l'unica salvezza che abbiamo da offrire
    Salutiamo il fungo atomico, perché è coerente e vero

Abbiamo detto che in paradiso ci sono solo cose meravigliose e belle canzoni
    Ma perché il paradiso dovrebbe aprire i suoi cancelli all'anima umana?
    È scritto che siamo fatti di sporcizia...
    Ma non credevamo di riuscire a evolverci dalla sporcizia a qualcosa di più?
    Non l'abbiamo fatto?
    Credi nella razza umana? Io so di non crederci...

C'è qualcosa dopo la morte, almeno così mi hanno detto...
    ma non ho idea di cosa sia
    Forse avremo una seconda possibilità,
    solo per avere conferma che faremo ancora gli stessi errori
    Siamo in tempo per smetterla di sperare in un cambiamento
    e iniziare a fare la differenza?
    Credi nella guerra nucleare? Io ci credo...
    Non siamo forse tutti pronti,
    Non siamo tutti destinati ad andarcene col mondo?
    Non siamo tutti stanchi e definitivamente nauseati dal peso della vita?
    Anche se esistesse un dio, credi veramente
    che salverebbe un mondo come questo?
    E anche se l'avesse fatto, non è il momento di dire che non è giusto?

Sogni Di Desolazione

Chi genera sogni di desolazione? Noi…
    Chi scrive l’epitaffio della luce? Noi…
    Chi mente e predica la condanna? Noi…
    Chi taglia gloriosamente le ali degli angeli? Noi..
    Noi siamo l’unico. Noi tutti siamo il debole e il tiepido. Noi tutti ci sforziamo per governare il nostro mondo. Noi tutti reprimiamo noi stessi. Noi tutti ci decomponiamo in perfetta armonia. Noi tutti amiamo avere compassione e tuttavia non facciamo nulla. Noi tutti ci interessiamo abbastanza da ignorare. Noi siamo tutta la gente. Noi tutti siamo solo una malattia.
    Chi taglia gloriosamente le ali degli angeli? Noi…
    Siamo le vittime di una cospirazione del nulla. Alla fine siamo tutti bugiardi. Noi tutti manteniamo le nostre idee e verità. Noi tutti ci inganniamo per credere di esistere veramente. Noi tutti mentiamo e inganniamo tentando ti stare a galla. Noi tutti piangiamo alla fine del giorno. Noi tutti riversiamo le nostre colpe sugli altri. Siamo tutti pedine in un gioco giocato da pedine.
    Chi taglia gloriosamente le ali degli angeli? Noi...
    Chi taglia gloriosamente le ali degli angeli? Noi…

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito