Dunque pare che tra poco il nostro marcejap debba convolare a giuste (ingiuste?) nozze.....secondo voi quali sono le due motivazioni più valide per cui dovrebbe o non dovrebbe sposarsi?

Dunque pare che tra poco il nostro marcejap debba convolare a giuste (ingiuste?) nozze.....secondo voi quali sono le due motivazioni più valide per cui dovrebbe o non dovrebbe sposarsi?

Perchè dovrebbe:Originally posted by pensiero
perchè già convive, non c'è alcuna differenza
Perche non dovrebbe:

dovrebbe farlo per la gioia di avere un figlio all'interno del matrimonio, non dovrebbe farlo xchè sono convinta che con quell'accordo legale i rapporti cambieranno.....lo dico xchè ho alcuni amici che finchè convivevano tutto andava bene, una volta sposati legalmente le cose sono totalmente cambiate...il xchè non lo so spiegare......

Originally posted by Turambar
Perchè dovrebbe:
Perche non dovrebbe:
Il ragionamento non fa una grinza...

Originally posted by pensiero
dovrebbe farlo per la gioia di avere un figlio all'interno del matrimonio, non dovrebbe farlo xchè sono convinta che con quell'accordo legale i rapporti cambieranno.....lo dico xchè ho alcuni amici che finchè convivevano tutto andava bene, una volta sposati legalmente le cose sono totalmente cambiate...il xchè non lo so spiegare......
Le donne si sposano sperando che lui cambi... ma lui non cambierà.
Gli uomini si sposano sperando che lei non cambi... ma lei cambierà.
A parte lo scherzo, carissima pensy, per il momento tocco ferro e spero che i rapporti con lei non cambino e continuino così.
Poi sarà questione di tempo. In ogni caso abbiamo già deciso di fare a beni separati. Just in case...
Per i figli c'è tempo. Ho una stanza occupata dai tavoli per il gioco di strategia. Mica ci posso mettere anche la culla...

Perche' dovrebbe :
Perche' avendo gia' provato la convivenza , conosce bene la persona che ha deciso di sposare
Perche' non dovrebbe :
Perche' non dovrebbe?

Originally posted by Nirvana
Perche' dovrebbe :
Perche' avendo gia' provato la convivenza , conosce bene la persona che ha deciso di sposare
le ultime parole famose.....Nirvana ma ndo' vivi?

Originally posted by pensiero
le ultime parole famose.....Nirvana ma ndo' vivi?
a casa mia