Stasera intorno alle 18 parto per il mare.
Siamo in diversi, andremo a Follonica (Gente Rozza) a casa di un'amica, e ci staremo fino a sabato.
Speriamo di divertirsi un po'...
Ari, te a questo giro non ci sei davvero? Sai mica se c'è qualcuno che va?




Rispondi Citando
