Grande Ignazio ( http://www.politicaonline.net/forum/...nfo&userid=766 ) la luce di POL !
39 anni in banca da leone! Auguroni !


Grande Ignazio ( http://www.politicaonline.net/forum/...nfo&userid=766 ) la luce di POL !
39 anni in banca da leone! Auguroni !


Che antipatici che siete, non uno che faccia gli auguri ad Ignazio![]()
![]()


No, che c'entra, io ti leggo soltanto adesso quindi....
tanti auguri ad Ignazio*![]()
*...mah... chi è?![]()


Originally posted by Gianmario
Che antipatici che siete, non uno che faccia gli auguri ad Ignazio![]()
![]()
C'hai ragione Gianmario......tanti auguri ad Ignazio......
p.s.:già.....ma chi è?


Ignazio la luce di POL !!!!Originally posted by Jaki
*...mah... chi è?![]()
'azzo ne so chi è!![]()


CHI E' IGNAZIO?
CHI E' IGNAZIO???!!!???
eccheccaaaazzonesò chi è ignazio
Auguri!![]()


Ah beh....se è la luce di pol allora ancora tanti e tanti auguriOriginally posted by Gianmario
Ignazio la luce di POL !!!!
'azzo ne so chi è!![]()
![]()
![]()