chi pensate che sia???

chi pensate che sia???
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

O mia madre o mia suocera.Originally posted by danny78
chi pensate che sia???

uè danny e per chi ha più di un tel?....Originally posted by danny78
chi pensate che sia???
dunque se è quello dell'ufficio penso sicuramente sarà un "rompi", se quello di casa.....sarà un "mezzo rompi" se il cell sarà il più "grande rompi".....chi non vuol rompere mi manda solo sms![]()

Non sono d'accordo, mi piace moltissimo stare al telefono...ci sono poche cose belle come le telefonate di mezzanotte che durano ore...Originally posted by pensiero
uè danny e per chi ha più di un tel?....
dunque se è quello dell'ufficio penso sicuramente sarà un "rompi", se quello di casa.....sarà un "mezzo rompi" se il cell sarà il più "grande rompi".....chi non vuol rompere mi manda solo sms![]()
Ma ormai non c'è più il gusto della sorpresa, vien tutto scritto sul telefonicchio

Originally posted by Turambar
Non sono d'accordo, mi piace moltissimo stare al telefono...ci sono poche cose belle come le telefonate di mezzanotte che durano ore...
Ma ormai non c'è più il gusto della sorpresa, vien tutto scritto sul telefonicchio
E se sul display del telefonicchio appare scritto "Anonimo"?

Lì c'è il gusto della sorpresaOriginally posted by marcejap
E se sul display del telefonicchio appare scritto "Anonimo"?
Però ormai lo so, in genere sono amici che chiamano dal lavoro per questioni di fantacalcio
Comunque mi sto facendo una cura di disintossicazione da cellulare non indifferente qui, e mi sta facendo benissimo
Vero vero, tutto veroOriginally posted by Turambar
Non sono d'accordo, mi piace moltissimo stare al telefono...ci sono poche cose belle come le telefonate di mezzanotte che durano ore...
Ma ormai non c'è più il gusto della sorpresa, vien tutto scritto sul telefonicchio![]()

Originally posted by danny78
chi pensate che sia???
qualcuno che ha sbagliato numero....![]()
di solito mi succede così...![]()
il telefono non squilla mai e quelle rare volte che succede...zac...hanno sbagliato! che tristezza!![]()

Il mio numero è 33977313..Originally posted by fede2377
qualcuno che ha sbagliato numero....![]()
di solito mi succede così...![]()
il telefono non squilla mai e quelle rare volte che succede...zac...hanno sbagliato! che tristezza!![]()
La prossima volta che non squilla mai il telefono fa squillare tu il mio.

A casa dipende dagli orari.Originally posted by danny78
chi pensate che sia???
Sul cellulare la cerchia si restringe a 3/4 persone, quindi non è difficile.