Su dai, hai detto una cazzata, non sei nemmeno in grado di spiegarla, non te ne avere a male. Il mio è un consiglio per evitare che in futuro tu faccia figure barbine tanto grosse.Originally posted by Ludovico van
![]()
![]()
![]()
Saluti, sbagliando si impara.

Su dai, hai detto una cazzata, non sei nemmeno in grado di spiegarla, non te ne avere a male. Il mio è un consiglio per evitare che in futuro tu faccia figure barbine tanto grosse.Originally posted by Ludovico van
![]()
![]()
![]()
Originally posted by Il_Siso
Su dai, hai detto una cazzata, non sei nemmeno in grado di spiegarla, non te ne avere a male. Il mio è un consiglio per evitare che in futuro tu faccia figure barbine tanto grosse.
Che palle ste zecche... Fai una battuta, s'imbarazzano e non finiscono più di rompertii coglioni...
Va bene, hai ragione te![]()

eh no qua c'è qualcosa che non torna, se proprio vogliamo fare i puntigliosi....porcilaia vuol dire insieme di porcili in italiano mentre cesso sociale può avere varie interpretazioni...Originally posted by Il_Siso
Porcilaia è italiano è ha un ' interpretazione univoca.
Idem per cesso sociale.
Capisco i due stranieri che hanno scarsa dimestichezza con l'italiano, ma tu, per giunta toscano, non dovresti fare codesti errori.![]()

Senti, impara l'italiano e poi vieni a parlare con me.Originally posted by Ludovico van
Che palle ste zecche... Fai una battuta, s'imbarazzano e non finiscono più di rompertii coglioni...
Va bene, hai ragione te![]()

Tipo?Originally posted by O'Rei
mentre cesso sociale può avere varie interpretazioni...![]()

1) gabinetto pubblicoOriginally posted by Il_Siso
Tipo?
2) gabinetto dei centri sociali
3) gabinetto riservato ai soci
![]()

lip ulisco spesso, mi fa schifo mettere le mani sullo sporco