Ha vinto il Milan, a casa mia non si camperà minimo per una settimana.

Originally posted by Alessandra
Beh na parolina per rincuorare i delusi no eh![]()
![]()

Giorno luttoso...

Pensy, tesoruccio, vieni a darmi una mano a tirare via mia madre dal terrazzo???E' lì che salta con la sciarpa rossonera
saluti
echiesa![]()
Come ha detto la Rossella, domani è un altro giorno si vedrà, e come sicuro avrà pensato il Rossella E vai su Panorama di questa settimana ci metto le tette rossonereOriginally posted by pensiero
Beh na parolina per rincuorare i delusi no eh![]()
![]()
Pensy, lo vuoi mio padre a casa tua per sette giorni di seguito? E' molto simpatico quando ci si mette d'impegno![]()

Originally posted by Alessandra
Pensy, lo vuoi mio padre a casa tua per sette giorni di seguito? E' molto simpatico quando ci si mette d'impegno![]()
Si ma se devo essere io a rincuorare lui è meglio che te lo tieni .....a casa mia siamo già in tanti che frignamo......dagli un bacio per me e digli di non mollare mai.....

Originally posted by echiesa
Pensy, tesoruccio, vieni a darmi una mano a tirare via mia madre dal terrazzo???E' lì che salta con la sciarpa rossonera
saluti
echiesa![]()
Beh....consolati figlio interista e madre rossonera.....na meraviglia![]()
Mal comune mezzo gaudio per me niente ehhhhhhhhhhhhhh (!)Originally posted by pensiero
Si ma se devo essere io a rincuorare lui è meglio che te lo tieni .....a casa mia siamo già in tanti che frignamo......dagli un bacio per me e digli di non mollare mai.....
Sicuro che il nipotino verrà juventino, se non altro per spirito di contraddizioneOriginally posted by pensiero
Beh....consolati figlio interista e madre rossonera.....na meraviglia![]()
![]()

Sarebbe in linea con tutto il resto della famiglia di mia madre ,juventini antemarcia questa sera in gramaglie ( i parenti di mio padre non so che roba siano, non stanno qua a Carrara)
saluti
echiesa![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0