Avevo tutta l'intenzione di andare a letto.....ma qui tra fuochi d'artificio e macchine che suonano all'impazzata dovrò soffrire ancora un pò, e domani mi aspettano gli ultras doc.....Siso e Gianmario azz....che arrivi presto domenica va....

Avevo tutta l'intenzione di andare a letto.....ma qui tra fuochi d'artificio e macchine che suonano all'impazzata dovrò soffrire ancora un pò, e domani mi aspettano gli ultras doc.....Siso e Gianmario azz....che arrivi presto domenica va....

Originally posted by Alessandra
Ha vinto il Milan, a casa mia non si camperà minimo per una settimana.
Hai detto...?
![]()
Maremma m'hai fatto prendere un accidente, ora sono io che camperò meno di una settimanaOriginally posted by Lupo Solitario
Hai detto...?
![]()
, esigo il bacino juventino
![]()

Originally posted by Alessandra
Maremma m'hai fatto prendere un accidente, ora sono io che camperò meno di una settimana, esigo il bacino juventino
![]()
azz.....ma guarda che lupo è milanista eh.....come fa a darti un bacino juventino![]()
![]()
Ovvio, lui di bacini se ne intende, non importa se vincenti, basta che siano di qualitàOriginally posted by pensiero
azz.....ma guarda che lupo è milanista eh.....come fa a darti un bacino juventino![]()
![]()
![]()

Pensy non sa delle mie gif (quelle vere...) e del suo significato. Questa é di quelle, mai apparsa. Te la meriteresti. Ma sono troppo felice e ci rinuncio.Originally posted by Alessandra
Maremma m'hai fatto prendere un accidente, ora sono io che camperò meno di una settimana, esigo il bacino juventino
![]()
Bacini rossoneri e profusione!
![]()

Originally posted by Lupo Solitario
Pensy non sa delle mie gif (quelle vere...) e del suo significato. Questa é di quelle, mai apparsa. Te la meriteresti. Ma sono troppo felice e ci rinuncio.
Bacini rossoneri e profusione!
![]()
Eh no.....i bacini rossoneri li dai a qualcun'altrastasera poi....attaccati
![]()

Hai ragione, Pensy, scusami. La frase poi che ho scritto era incomprensibile. Bisogna saper vincere, ed io non l'ho saputo fare. Ma quando si é felici, può succedere. Mi perdoni? Non stasera, domani. Okkei?Originally posted by pensiero
Eh no.....i bacini rossoneri li dai a qualcun'altrastasera poi....attaccati
![]()
Bacino affettuoso.
![]()

Si...però io sto un male cane..... vado....ciao notte

Consolatevi con questa
![]()
Dai, la distanza è quasi credibile: magari stona un po' la faccia da funerale...![]()
Basta cattiverie: sono stanco e malato, vo a letto diritto diritto. Buona notte a tutti.![]()
(EVVAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!).
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0