Vi assicuro che è la verità........ieri passeggiando lungo la riva del mare.......a un mio amico è caduto il telefonino in acqua.....l'intelligentone se l'è tenuto dentro i pantaloncini.......siamo andati subito in casa per vedere di salvare almeno la sua scheda per poi inserirla nel mio telefonino, in quanto lui fa un lavoro che dev'essere sempre rintracciabile....beh...la scheda si era salvata ......al che lo vedo prendere il cell e risciaquarlo sotto il rubinetto dell'acqua, aprirlo e metterlo ad asciugare al sole....siamo riusciti....al rientro ha preso un batuffolo di cotone e alcol, l'ha smontato del tutto e nel giro di una mezz'ora il suo cellulare andava alla perfezione......una cosa da non credere....però ripensandoci a me qualche anno fa in barca capitò + o - la stessa cosa con la telecamera, stavo filmando una mongolfiera, un amico che non se n'era accorto mi fece un gavettone con l'acqua di mare e rovinai la telecamera, quella volta quelli della Sony mi dissero che se l'avessi messa sotto l'acqua corrente forse l'avrei salvata....




Rispondi Citando
Ti fanno un gavettone d'acqua di mare mentre stai usando una telecamera della Sony???? E poi casomai il furbastro ci ha pure provolonato con te??? Ma io l'ammazzavo a calci nelle palle
