Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Foto di un banchetto

  1. #1
    INSubrian SOCialism
    Data Registrazione
    11 Apr 2003
    Messaggi
    1,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Foto di un banchetto

    L'Unità pubblica la foto di un banchetto di Pontida (credo quello del Centro Studi Davide Albertario )... in effetti non ha tutti i torti. Sinceramente non so come commentare.

    http://www.unita.it/pdf/20030505.pdf

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bha quella foto non prova nulla, potrebbe essere un banchetto qualsiasi, non prendiamo x oro colato quello che scrive quel giornalaccio.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è vero, sono gli stessi pagliacci (o forse era repubblica) che fecere gran casino perchè ad uno stand (quello dei senones) in mezzo a tutti i tipi si simboli celtici, venivano vendute anche piastrelline con la svastica....(e ce n'era una...)

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no, semplicemente si trttava del BANCHETTO DI FORZA NUOVA (ho riconosciuto i libri), LA NUOVA ASSOCIAZIONE PADANISTA CHE COMBATTE PER LA LIBERTA' DELLA PADANIA.

    saluti padani

  5. #5
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    con tutti i libri interessanti che c'erano ,come per esempio nel mitico stand di raixe venete, proprio quelli dovevano fotografare i pennivendoli dell'unità??
    certo che gente piu faziosa di quella ne esiste poca....

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    con tutti i libri interessanti che c'erano ,come per esempio nel mitico stand di raixe venete, proprio quelli dovevano fotografare i pennivendoli dell'unità??
    certo che gente piu faziosa di quella ne esiste poca....
    Saranno anche luridi faziosi, ma chi cazzo ha dato l'autorizzazione ai fascisti di fare il loro stand a Pontida?

  7. #7
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PINOCCHIO
    no, semplicemente si trttava del BANCHETTO DI FORZA NUOVA (ho riconosciuto i libri), LA NUOVA ASSOCIAZIONE PADANISTA CHE COMBATTE PER LA LIBERTA' DELLA PADANIA.

    saluti padani
    confessa .. la foto che ci avevi promessa l' ha poi venduta all' unita' ....

    Se e' quella , non e' venuta molto espressiva .. daltronde con un un campo lungo forse ci veniva qualcosa di verde sullo sfondo ... ma il titolo non si leggeva..

  8. #8
    INSubrian SOCialism
    Data Registrazione
    11 Apr 2003
    Messaggi
    1,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Saranno anche luridi faziosi, ma chi cazzo ha dato l'autorizzazione ai fascisti di fare il loro stand a Pontida?
    Infatti. Mi scuso con gli esponenti del CSDA per averli messi in correlazione con tale foto, ma chi mi ha passato il link mi ha dato questa indicazione.

    A proposito di fascisti mi ha sconsolato la scena avvenuta domenica mattina quando un gruppo della secidente GNP (si chiama ancora così???) ha cercato di "stanare" gli autori delle scritte sul supermercato fra le tende, svegliandone gli occupanti. Il sedicente (ancora) Gen.Pollini ha detto incitando i suoi: "Gli abbiamo sotto torchio! Tiriamo fuori i nomi...!".

    Al di là dei fatti della sera precedente, mi chiedo con quale coraggio costoro:

    1) si facciano garanti dell'ordine e del rispetto delle leggi della c.d Repubblica Italiana, attaccando dei S.O.M della LN;

    2) osino ancora aggirarsi con quel fare da parà in pensione dopo la svolta moderata della loro organizzazione;

    Ma il loro compito non era liberare la Padania?

    Ovviamente la risposta dei ragazzi è stata un coro più che mai adatto: "FASCISTI! NON ROMPETECI I C*****I!!!"


  9. #9
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Bryger
    Saranno anche luridi faziosi, ma chi cazzo ha dato l'autorizzazione ai fascisti di fare il loro stand a Pontida?
    1-non erano presenti con simboli e tricolori vari, erano defilati, tanto che io ho girato piu volte gli stand e della loro presenza l'ho appresa da questo forum...altrimenti non li avrei mai notati
    2-siamo sicuri che le persone al di la del banchetto fossero iscritti a fn ?? oppure è una semplice associazione culturale tendezialmente di destra ma Padana??
    3-al di la di tutto prima di sparare merda bisognerebbe vedere che genere di libri vendevano, insomma discutere sui contenuti dei libri e della loro relazione con le tematiche indipendentiste, antimondialiste e antiglobalizzatrici della Lega Nord.

  10. #10
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Bryger
    Saranno anche luridi faziosi, ma chi cazzo ha dato l'autorizzazione ai fascisti di fare il loro stand a Pontida?
    punto uno : chi ha dato l' invito al centro Don albertario comunque gli ha concesso poco ..

    punto due : il centro D. albertario e' forza nuova ?


    punto tre : esiste una prova che quel testo fosse in vendita nella mischia del banchetto ?


    punto 4 : dove sta la polizia ideologica leghista che deve andare a frugare nei banchetti per verificarne TUTTA l' ortodossia politica ?

    punto 5 avete idea delle cazzate politiche che stavano qua e la sui banchetti anche ufficialmente ammessi nel recinto ?


    dalla disamina dei precendenti e' ovvio concludere che qua si vuole mettere su un bel trappolone antilega . n'evvero pinocchio ? ..

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito