Ciabatte, semplicemente perchè sono + comodo (il pavimento è in piastrelle comuni).
Saluti
Franzele:)
Visualizzazione Stampabile
Ciabatte, semplicemente perchè sono + comodo (il pavimento è in piastrelle comuni).
Saluti
Franzele:)
La penso come te, ma ricordiamoci che il marmo ha un prezzo di 60 euro mq.Citazione:
Originally posted by echiesa
Un bel pavimento i marmo è tutt'altra cosa, altro che il legno: lo pulisci facilmente e fa la sua porca figura: comunque non è che se il marmo è sporco è meglio: quello è un modo di montare i pavimenti con del materiale particolare: non puoi mica fare un pavimento di statuario??? A parte che ti costa l'ira di Dio, è come fare i pomelli delle porte d'oro.Il marmo un po consunto si, allora ci siamo
saluti
echiesa:fru
Non è cosa da poco.
Ciabatte, sono di un gran comodo!
giusto maggheda, ma dove eri finita :confused:Citazione:
Originally posted by magda
Ciabatte, sono di un gran comodo!
ciabatte, son piu' comode