Eh va beh....dopo l'ennesima lite....chiedo a voi...ma in casa usate le scarpe o le ciabatte? io quando dimentico di togliere le scarpe son dolori, chi è che ha inventato i pavimenti in legno?![]()

Eh va beh....dopo l'ennesima lite....chiedo a voi...ma in casa usate le scarpe o le ciabatte? io quando dimentico di togliere le scarpe son dolori, chi è che ha inventato i pavimenti in legno?![]()

Di solito scarpe oppure solo colle calze (mai susato ciabatte di sorta).

cammino sempre scalzo

Intendi per menare?Originally posted by pensiero
Eh va beh....dopo l'ennesima lite....chiedo a voi...ma in casa usate le scarpe o le ciabatte?![]()

ciabatte ciabatte ciabatte, estate e inverno.

Per far quello le usano non ti preoccupareOriginally posted by DD
Intendi per menare?DD intendo per camminare daiiiiiii........tu non c'hai il rompimento che rovini il pavimento? oppure ci lasci le impronte perchè non ti sei pulito sufficientemente sul tappeto fuori?

Io mi metto le ciabatte perchè mi danno noia scarpe ed abiti e se potessi girerei nudo per casa sempre. Ma dove abiti pensy, che hai per terra, il legno dell'arca???Mamma mia!!!
saluti
echiesa![]()
se fossi in te domani uscirei, mi inzacchererei le scarpe e poi in casa

Originally posted by echiesa
Io mi metto le ciabatte perchè mi danno noia scarpe ed abiti e se potessi girerei nudo per casa sempre. Ma dove abiti pensy, che hai per terra, il legno dell'arca???Mamma mia!!!
saluti
echiesa![]()
se fossi in te domani uscirei, mi inzacchererei le scarpe e poi in casa
Vieni anche a sfottere acc.ti a te.....il pavimento è fatto di comunissimo, almeno credo, legno, mi pare si chiami sukupira tropicale o na roba del genere, solo che è molto scuro ed è parecchio rognoso da tenere pulito...poi sai com'è più scuro è più si vede lo sporco....credo che quella volta i miei siano stati presi dalla pazzia perchè se avessero potuto l'avrebbero messo pure in bagno![]()
non nego che sia molto bello...ma cazzarola esserne succube così no eh?..marmo...marmo...marmo...e ancora marmo e chiarissimo che se è sporco pare sia un pregio del marmo stesso
![]()
![]()

devo tassativamente mettere le ciabatte altrimenti volano i "porco d.o" di mio padre, e non è un bel sentire.
Cmq sono piu' comodo con le ciabatte

Un bel pavimento i marmo è tutt'altra cosa, altro che il legno: lo pulisci facilmente e fa la sua porca figura: comunque non è che se il marmo è sporco è meglio: quello è un modo di montare i pavimenti con del materiale particolare: non puoi mica fare un pavimento di statuario??? A parte che ti costa l'ira di Dio, è come fare i pomelli delle porte d'oro.Il marmo un po consunto si, allora ci siamo
saluti
echiesa![]()