A parti invertite sarebbe ancora ad esultare...Originally posted by Nirvana
a parti invertite avresti detto la stessa cosa? non credo![]()

A parti invertite sarebbe ancora ad esultare...Originally posted by Nirvana
a parti invertite avresti detto la stessa cosa? non credo![]()

Originally posted by ARI6
A parti invertite sarebbe ancora ad esultare...![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao Vas, buon viaggio a Manchester!!!!![]()
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ogni soprannome ha un significato.Originally posted by Vassilij
senz'altro, almeno li richimano. Mi dici che difficoltà c'è a creare dei soprannomi se lo fai come ti pare? Un conto è chiamare, che ne so,Emerson"Il puma" (richiama le sie movenze), un conto chiamarlo "la stella polare del cielo invenale": è più poetico, ma non c'entra un cazzo.
Per Manchester prenoti tu?

Originally posted by Aug83
Ciao Vas, buon viaggio a Manchester!!!!![]()
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
Neanche voi, mi pare. Siete passati per il sorteggio, che eroi! Buon viaggio a voi, fateci divertire![]()

Ma che bello vedere gli interisti che alzano anche la testa!Originally posted by Vassilij
Neanche voi, mi pare. Siete passati per il sorteggio, che eroi! Buon viaggio a voi, fateci divertire![]()
Pagliacci, ci avete fatto un gol su rimpallo in 5 derby, ancora parlate?

Originally posted by Il_Siso
Ma che bello vedere gli interisti che alzano anche la testa!
Pagliacci, ci avete fatto un gol su rimpallo in 5 derby, ancora parlate?
Negli ultimi 10 minuti ieri sera scommetto che non eri così loquace.... per fortuna l'hanno visto tutti chi meritava di passare. E visto come siete arrivati in semifinale, evita di parlare di rimpalle, per piasè
![]()

Appunto, ci avete fatto soffrire per 10 minuti scarsi in 5 derby, son soddisfazioni, nulla da dire, una buona base su cui partire.Originally posted by Vassilij
Negli ultimi 10 minuti ieri sera scommetto che non eri così loquace.... per fortuna l'hanno visto tutti chi meritava di passare. E visto come siete arrivati in semifinale, evita di parlare di rimpalle, per piasè
![]()
Infatti l'han visto tutti. Meritava l'Inter? Se vuoi te lo dico. Dopodichè inizia ad attaccare il pad che ti sfido alla Play prima di partire per Manchester.

buona questa!!!Originally posted by ARI6
A parti invertite sarebbe ancora ad esultare...![]()
![]()

No ma sai, siamo passati solo per il sorteggio...Originally posted by Nirvana
buona questa!!!![]()