Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Tangentoski!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    la Ariosto ha parlato di fronte ai magistrati...
    questa persona che pure di cose da dire ne avra' ha parlato di fronte alla commissione di inchiesta......
    che invia una delegazione in svizzera e viene bloccata dalle autorità elvetiche...si ripropone il giochino che gia' s.b. fece con dipietro....
    se vi illudete di salvarvi cosi....
    io ero e resto contrario ad immunita' e condoni...
    quindi berlusconi cercando l'immunità dimostrara' la propria coda di paglia...
    gli altri non cercheranno immunità e condoni..e dimostreranno di non avere code di paglia...
    E infatti,nessuno a condannato Prodi e c.però i dubbi che l'affare sia sporco c'erano prima e ci sono anche adesso
    Gli stessi dubbi che qualcuno può avere sul nanetto che ha 2(o 1)processi in corso e quindi non è stato condannato.
    Sull'immunità sono contrario anch'io,ma è evidente che non giova poi tantissimo al Berlusca visto che se condannato,può sempre attaccarsi al complotto,mentre con la sospensione dei processi....il dubbio nell'elettorato rimarrebbe grosso visto che la legge l'ha proposta lui.Con l'immunità,però si potrebbero fare certe riforme sulla giustizia senza che si possa pensare che sono salva Berlusca,perchè lui non sarebbe+"interessato" e si potrebbe parlare di politica e di programmi ,invece di parlare di chi è +ladro

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Se Prodi ha combinato qualcosa vada a processo, nessuno di noi muoverà un dito per sottarlo al suo giudice naturale. Tra l'altro se le accuse le porta avanti gentaglia come quel Marini siamo in una botte di ferro. Altro che immunità...
    E questo vale, per quel che mi riguarda, anche e soprattutto per Fassino. Ne abbiamo cambiati, di segretari e Fassino non è inamovibile.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A giudicare da quanto avete difeso strenuamente i vostri non sembrerebbe che siate così favorevoli al processo e per quanto riguarda Marini mi sembra una brava persona almeno quanto i vari pentiti di Mafia che hanno accusato BER:quelli sì che erano dei cittadini onesti e puri

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da robby
    A giudicare da quanto avete difeso strenuamente i vostri non sembrerebbe che siate così favorevoli al processo e per quanto riguarda Marini mi sembra una brava persona almeno quanto i vari pentiti di Mafia che hanno accusato BER:quelli sì che erano dei cittadini onesti e puri
    Io lo difendo ancora Fassino, non solo prima. Lo difendo fino al momento in cui ci sarà una prova. Penso che sia normale. Penso anche che se un giudice lo convocherà, dovrà essere un imputato come qualunque altro e che come tale dovrà presentarsi in tribunale e contestare le prove.
    Marini, se proprio voleva, si presentava a Palazzo San Macuto con i documenti in mano, visto che sapeva cosa andava a fare davanti a quella commissione. Se vado davanti a un giudice per accusare qualcuno, le prove le porto con me, SE NE HO...

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Tangentoski!

In Origine Postato da GEORGE

(LA CICOGNA,IL ROSPO E LA MORTADELLA-FOTO MITROKIN)

ARRIDATECE ER FORCHETTA !
    (cirino pomicino)

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Tangentoski!

In Origine Postato da Affus
    ARRIDATECE ER FORCHETTA !
    (cirino pomicino)
    quello te l'ha già ridato l'autoassolto. Scrive sul Giornale con lo pseudonimo di "Geronimo"

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito