Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padano
    No, spaventato no. Incazzato nel vedere un traditore che, SAPENDO dell'alleanza con la Cdl, prima si fa eleggere e poi lascia la lega ma non la seggiola. Detto questo Bernardelli stesso asserisce di essere nella maggioranza di Formigoni. Quindi? Come la mettiamo? Forse dovresti essere tu ad andare a vedere come vota in consiglio...
    ...e invece chi si fa eleggere e chi organizza giuramenti di massa per portarci all'indipendenza e sotto sotto fa trattative segrete con Berlusconi svendendo il patrimonio di valori che portava con se per un pugno di mosche... non ti fa incazzare?

    Poi è ridicolo che tu, leghista, accusi Bernardelli di apoggiare indirettamente Berlusconi quando voi siete al governo "nazionale" proprio insieme a quel personaggio a coprirgli il culo per tutte le schifezze che ha combinato nella vita....

    Vergognatevi, ma pagherete il grande tradimento prima o poi e sarete ricordati come un manipoli di mercenari...

  2. #12
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padano
    No, spaventato no. Incazzato nel vedere un traditore che, SAPENDO dell'alleanza con la Cdl, prima si fa eleggere e poi lascia la lega ma non la seggiola. Detto questo Bernardelli stesso asserisce di essere nella maggioranza di Formigoni. Quindi? Come la mettiamo? Forse dovresti essere tu ad andare a vedere come vota in consiglio...
    La cosa fondamentale è stare coi padani e, fino a prova contraria, questo, nel suo piccolo, bernardelli lo fa!
    Quello che hai scritto è la tua versione e non significa che sia la realtà. Ricordati che le dichiarazioni vanno sempre sostenute con delle prove altrimenti chiunque può affermare qualunque cosa!
    In ogni caso, anche se fosse vero, guarda che il tuo Dio bossi a fatto ben di peggio nella sua carriera, quindi non venirmi a fare la morale! Inoltre Formigoni non è Berlusconi e quì si stava parlando di lui.
    Comunque appena ho un po' di tempo vado a cercare le motivazioni che ha portato bernardelli a sostegno della sua scelta.
    Andrò anche a vedere come vota così sei contento.
    Detto questo non ti rispondo più perchè sei noioso, ripetitivo, fazioso e quello che dici non interessa gli altri oltre ad essere stato già discusso.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padano
    A parte che l'unico che dovrebbe vergognarsi sei tu, ma ti invito a leggere quianto ho scritto. Io non accuso Bernardelli di appoggiare Berlusconi, io accuso Bernardelli di incoerenza e tradimento, parole che TU conosci molto bene (e poi sarei io a insultare...)
    Torna nel tuo stanzino di via Bellerio, io ho giurato per l'indipendenza della Padania e quindi è il movimento e Bossi in primis che ha tradito dato che pubblicamente ha detto che non ambisce più a quel fine...

    La Lega ha tradito un ideale, e per questo non si vergogna solo perchè i suoi dirigenti e leccaculo al seguito sono lautamente ap-pagati ora che sono al governo...

    Prima o poi i secessionisti veri che ora sono senza punti di riferimento, ritorneranno a far paura e chi avrà tradito la pagherà (politicamente e moralmente ovviamente).

  4. #14
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padano
    A parte che l'unico che dovrebbe vergognarsi sei tu, ma ti invito a leggere quianto ho scritto. Io non accuso Bernardelli di appoggiare Berlusconi, io accuso Bernardelli di incoerenza e tradimento, parole che TU conosci molto bene (e poi sarei io a insultare...)
    Sento rumore di unghie sui vetri!!!

  5. #15
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padano
    Le prove, caro Berny-fans le ho portate e postate molte volte, quando venivano dette falsità: ricordati del falso articolo sullo statuto e della vicenda della norma "salva-Bossi" contro la quale la Lega ha votato.
    Ma tu sei fuori!!!
    Cosa c'entra questo con con quello che hai affermato su Bernardelli?!?!?!
    E poi perchè non posso parlare di Berlusconi? Tu non sai niente di me e, (mi spiace per te perchè non lo vorresti), su questo forum c'è libertà di pensiero! Il despotismo del tuo capo ti ha contaminato!

  6. #16
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padano
    Non risponderai più perchè non sai cosa dire.
    Non ti rispondo perchè non sono come te. Prima mi documento e poi parlo. IMPARA!!!

    P.S. Non mi sembra proprio che di Bernardelli ti interessi poco visto come ti infiammi.
    Se quelli che sono rimasti in Lega sono tutti come te siete messi proprio male.

  7. #17
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Trovo che, tra tutte le nefandezze elencate in questo thread, la riforma dei servizi segreti sia la peggiore e, potenzialmente, la più pericolosa. Ed è altrettanto significativo che la stampa abbia preso terribilmente sottogamba questa notizia.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  8. #18
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padano
    Autariiiiiiiiii
    Eccomi, eccomi! Sai com'è ogni tanto devo anche mangiare.

    Bravo, così ti voglio. Documentato.
    Hai ragione, bernardelli appoggia Formigoni. E allora? Questo non vuol dire che appoggi anche Berlusconi. Anche perchè se così fosse chi glielo faceva fare di uscire dalla Lega?
    Inoltre, volendo ben vedere, il presidente della Lombardia fa del bene alla mia regione più di quanto ne faccia bossi da roma.
    Comunque se bernardelli vuole davvero riprendere il progetto originario della lega, cioè la SECESSIONE, non posso che essere contento. Poi, starà a lui dimostrare se ne è capace e se lo vuole veramente. Fino a prova contraria ora come ora è l'unico a parlarne veramente e questo mi sembra già meritevole. Io mi sento di concedergli almeno il beneficio del dubbio.
    Perdipiù ritengo che l'ideale sia più importante dell'uomo e quindi, siccome bossi lo ha abbandonato, io continuo a seguire l'ideale e non la persona.
    In quanto alla questione tradimento non mi sembra proprio il caso che sia tu a parlarne. Il capo che tanto idolatri è preso costantemente ad esempio come il traditore per antonomasia.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padano
    Bene, mi fa piacere vedere che ammetti il tuo errore. Adesso devi spiegarci come si fa ad appoggiare Formigoni e poi fare l'antiberlusconiano. Non è forse che l'unico obiettivo del tuo amico è danneggiare la Lega e stare attaccato alla seggiola??? Poi se tu vuoi fidarti di cotanto personaggio, ben per te!!!
    Appoggiare Formigoni è una follia.

    Bernardelli se vuole essere credibile deve stare distante da destra e sinistra, in perfetta solitudine. Deve lottare sul territorio e non presentarsi alle elezioni nazionali.

    Altrimenti è fuffa.

  10. #20
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stefano
    Se poi aggiungiamo la riforma dei servizi segreti approvata l'altro giorno, dove i c.d. 007 sono autorizzati a fare ciò che vogliono nei confronti di qualsiasi cittadino senza dover chiedere mandati a chichessia men che meno ai magistrati.............

    Per non dimenticare la "bellissima" trovata di quell'esponente di Forza Mafia che ha fatto approvare dalla maggioranza un emendamento che prevede per i giornalisti il carcere fino a tre anni per il reato di diffamazione a mezzo stampa (a La Padania dovrebbero dare l'ergastolo per tutto ciò che si è detto negli ultimi 5 anni)...........

    Per non parlare infine del concetto di libertà che hanno questi signori che ci governano in materia di tasse, che dopo aver approvato il condono e il concordato in materia fiscale, pretendono (per non dire obbligano) che ogni libero imprenditore e/o professionista si adegui ai parametri di reddito che lo stato ha deciso di applicare a ciascuna categoria, infischiadosene dei problemi che ogni impresa può avere avuto in questi ultimi cinque anni. "Hai guadagnato "10" nel 1997 ? Io stato ti dico che dovevi guadagnare 50 e di conseguenza ti adegui. Se non paghi aspettati il controllo della guardia di finanza o della polizia tributaria!"

    Se continuiamo di questo passo, ci sono tutti i presupposti per un vero e proprio regime di stampo sovietico!
    Altro che casa delle libertà!
    Riguardo al fisco gli accertamenti se dichiari una cifra al di sotto di quella stabilita potevano scattare anche prima che arrivasse Tremonti.
    Riguardo alla libertà di espressione vorrei ricordarti cosa fece D'alemuccio con Forattini.

    Quindi niente logica dx-sx.

    L'italia è un paese di farabutti a 360 gradi.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito