Visualizzazione Stampabile
-
Contrariamente a quanto molti credono e nonostante lo spiacevole espisodio di Treviso, Ryanair è molto attenta al mantenimento di uno standard di qualità alto ed uniforme in tutti gli aeroporti serviti e giornalieramente, mistery passengers volano sul network Ryanair per verificare il rispetto delle procedure e degli standard di qualità.
Mensilmente vengono pubblicate le statistiche di qualità e puntualità.
-
quella dei mistery passengers mi piace proprio, è come il CEO di singapore o cathay che ha volato in economy per provare com'era. In alitalia dovrebbero fare davvero una cosa simile, ma si sa che Stato e licenziamenti non vanno d'accordo.
-
dimenticavo, una grana di ryanair proprio non si trova eh? :)
-
Citazione:
Originally posted by Mati777
E anche, Vweb vuola a LGW (ha buon collegamento con Londra) , in differenza di FR (:mad: ) che va a STD
non per fare il difensore di Stansted a tutti i costi....
ma tra arrivare a Gatwick oppuire a Stansted non è che ci sia una grande differenza, secondo me.... entrambi gli aeroporti sono ben collegati con treno navetta (45 minuti da STN, 30 da LGW).
L'unico veramente più comodo è LHR, a condizione di evitare la metro (treno veloce in 15 minuti, by tube ci si mette di più che ad andare a LGW e STN!!!! :eek: )
ciaociao
-
per quanto riguarda Ryanair.....
ovviamente, come già detto, i comportamenti delle persone che ti avrebbero dovuto assistere non sono certamente da prendere come esempio... ma come specificato da Airblue, quelli non sono ( o non dovrebbero essere!!!) gli standard di servizio, nemmeno per una low cost.
Personalmente ho volato con FR almeno una quindicina di volte negli ultimi sei mesi: tutti i voli sono sempre arrivati puntuali (se non in NOTEVOLE anticipo), mai un problema con i bagagli e non mi è mai capitato di incontrare persone scortesi o maleducate.
Ho solo avuto fortuna???
...sinceramente non ci credo.....
certo, come hanno già spiegato gli altri, volando Ryanair si devono accettare le sue condizioni, senza pretendere da una compagnia low cost il servizio di Alitalia!!!!
per concludere, credo che tu sia stato molto sfortunato in questa occasione!!!! ti consiglierei di riprovarla, uan volta passata la rabbia! :D:D
byebye
Diego
-
Citazione:
Originally posted by Worldclimber
non per fare il difensore di Stansted a tutti i costi....
ma tra arrivare a Gatwick oppuire a Stansted non è che ci sia una grande differenza, secondo me.... entrambi gli aeroporti sono ben collegati con treno navetta (45 minuti da STN, 30 da LGW).
L'unico veramente più comodo è LHR, a condizione di evitare la metro (treno veloce in 15 minuti, by tube ci si mette di più che ad andare a LGW e STN!!!! :eek: )
ciaociao
Tube = 3 Euro (aprox)
Heathrow Express = 20 Euro (credo)