Vergognoso comizio di Berlusconi ieri sera da Socci, che stavolta ha proprio toccato il fondo, per fortuna l' intervista senza contraddittorio è stata vista da solo 2 milioni di persone


Vergognoso comizio di Berlusconi ieri sera da Socci, che stavolta ha proprio toccato il fondo, per fortuna l' intervista senza contraddittorio è stata vista da solo 2 milioni di persone


il bello dell'italia è che se sparisce berlusconi i suoi voti se li piglia fini....


Originally posted by Pasquin0
il bello dell'italia è che se sparisce berlusconi i suoi voti se li piglia fini....
Sono sicuro che si comporterebbe meglio.


Non sono per niente sicuro che se li prenderebbe tutti Fini.
Credo che in parte andrebbero all'UDC, in parte al NPSI, in parte ad AN, e in parte gli elettori si renderebbero conto di essere di sinistra (se ne rendono conto anche adesso ma hanno una disfunzione ghiandolare nel riconoscere la destra e la sinistra).


Bonolis ha fatto 8.5 milioni![]()