una curiosita`: quanti di voi leggono il settimanale "il Domenicale"?????
ne avete sentito parlare almeno????
lo leggete regolarmente oppure lo ignorate del tutto?????
ciao e saluti, anarco-papisti![]()
![]()
![]()

una curiosita`: quanti di voi leggono il settimanale "il Domenicale"?????
ne avete sentito parlare almeno????
lo leggete regolarmente oppure lo ignorate del tutto?????
ciao e saluti, anarco-papisti![]()
![]()
![]()

Io lo leggo.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

L'ho scoperto da 7-8 numeri. Mi piace, soprattutto per lo spazio riservato alle voci libertarian.

anch`io l`ho scoperto da poco. ho letto anche interessanti spunti letterari, Vollmann oppure Zadie Smith.
peccato che sembra che dal prossimo numero vogliano cadere nel solito vizio dei gionali italiani: ampliare l`edizione.![]()

Ho visto, ma presumo che le pagine in più al massimo si possano saltare.Originally posted by benny3
anch`io l`ho scoperto da poco. ho letto anche interessanti spunti letterari, Vollmann oppure Zadie Smith.
peccato che sembra che dal prossimo numero vogliano cadere nel solito vizio dei gionali italiani: ampliare l`edizione.![]()
Nel troppo rientra il poco, no?
Dimenticavo: hai visto l'articolo di Lottieri dall'ultimo numero postato su questo forum?

l`edizione di questa settimana non l`ho ancora letta, e` sul tavolo pero` e mi spia![]()
ho letto un articolo su pasolini mi e` piaciuto molto.
oltre che due settimane fa un articolo su castro![]()
si trova in edicola?
ciao

si` il sabato mattina. anche se di chiama domenicale.
e` una finta per ingannare gli statalisti.........![]()

Qui esce già il venerdì.Originally posted by benny3
si` il sabato mattina.

ho letto l`articolo di Marco Respinti sulla violenza. mi ha colpito molto, finalmente una chiave di lettura che non e` ne moralista, ne` possiede quel sapore dolciastro di chi a tutti i costri cerca di mettere tutti d`accordo..........
articolo stimolante, lo consiglio a tutti coloro che vogliono leggere qualcosa di nuovo ( o meglio di vecchio, dannatamente vecchio....)