Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Preferisco quello manuale. Altrimenti mi sembra di guidare un cinquantino...![]()
![]()
![]()

Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Preferisco quello manuale. Altrimenti mi sembra di guidare un cinquantino...![]()
![]()
![]()

manuale

No , gli ho solo fregato l'avatar.Originally posted by Mjollnir
Ma sei Il Condor![]()
![]()
![]()
![]()

Al 100%manuale,soprattutto da quando ho dovuto rottamare la moto in quanto troppo vecchia e più che altro a pezzi e ho preso uno scooter 150......che monotonia.![]()

Sono d'accordo. Ho utilizzato il cambio automatico negli States e devo dire che è molto comodo.Originally posted by Mjollnir
Manuale !
Già solo per il fatto che se si guasta l'automatico, ripararlo è una botta economica![]()
E poi, a mio parere, meno elettronica c'è sulle auto meglio è...
Però ho una guida sportiva e preferisco il cambio manuale ! Anche quelli "sequenziali" sono comodi, a detta di qualcuno anche più sportivi, ma io continuo a preferire quello manuale. Eppoi l'elettronica serve sì a migliorare le prestazioni, diminuire i consumi ecc. ecc. ma si rompe molto facilmente e ripararla costa tantissimo. Anche per questo continuo a guidare il mio Peugeottino 306 Td 3 porte... 223.000 Km e non sentirli... Un saluto a tutti.
W il cambio manuale ed i motori "ignoranti" !

MANUALE

ho avuto fino a due mesi fa uno steptronic, bello, comodo abbastanza rapido, ma se volte guidare come Dio comanda.......o avete un Cambiocorsa o molto melgio un bel manuale![]()

assolutamente manuale, l'automatico l' ho provato con la smart e con la classe A è un inferno dopo poco sentivo la mancanza della FRIZIONEEEE!!!

Non ho mai provato un cambio manuale. Credo che sarei un pericolo.![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0