Re: Re: Re: Re: DALLA PRIMA PAGINA DI KUESTO THREAD
[QUOTE]In Origine Postato da ScimmioneNudo
[B]
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
HANDIKAPPATO MENTALE,IGNORANTI ERA RIFERITO A KI KONSIDERAVA IL PRESIDENTE DELLA KOMMISSIONE IL PRESIDENTE DELL'UNIONE EUROPEA
TIFARE ZIO SILVIO E' KOSA BUONA E GIUSTA,E' UOMO KE PROVOCA EMOZIONI,PASSIONI,SLANCI AFFETTUOSI,MIKA UNA FACCIA PALLIDA KOME FASSINO KE FA DEPRIMERE PURE L'UCCELLO DI ROKKO SIFFREDI
[TUO LIVELLO ON] Infatti solo con Silvio gli viene duro duro a Roccone. per questo il Cavaliere riesce a mantenere il sorriso davanti alla disfatta! [TUO LIVELLO OFF]
Sei un bambino.
SEI UN BABBUINO
Re: Re: Re: Re: Re: DALLA PRIMA PAGINA DI KUESTO THREAD
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
In effetti le misure del pisello sono quelle...
SECONDO TE PERKE' TUA SORELLA DOPO ESSERE USCITA KON ME ZOPPIKA VISTOSAMENTE?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' l'ora di lottare!
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
MA SE I PANDORONI FROCIONI SONO TUTTI KON VOI IN PARLAMENTO
MA KUELLI SONO DIKIARATI
A TE TI PIACE FARTELO BUTTARE AL KULO, MA TI VERGOGNI A DIRLO A MAMMA TUA
Re: Re: Re: Re: Re: DALLA PRIMA PAGINA DI KUESTO THREAD
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
SEI UN BABBUINO
:rolleyes:
Cos'e'? Ti hanno bocciato al corso di umorismo di Panariello?
Hai mai provato a sostenere le tue tesi con un po' di logica e un po' di dati a suffragarla?
Sai dicono che e' l'unico modo per convincere le persone intelligenti. Chiaro che non riuscendo a fare nessuna delle due perdi la testa, e mentre intontito barcolli da dietro ti si infilano.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: DALLA PRIMA PAGINA DI KUESTO THREAD
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
SECONDO TE PERKE' TUA SORELLA DOPO ESSERE USCITA KON ME ZOPPIKA VISTOSAMENTE?
Perche' chi va con lo zoppo.....:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: DALLA PRIMA PAGINA DI KUESTO THREAD
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
:rolleyes:
Hai mai provato a sostenere le tue tesi con un po' di logica e un po' di dati a suffragarla?
Sai dicono che e' l'unico modo per convincere le persone intelligenti.
APPUNTO,PERKE' DOVREI IMPIEGARE IL MIO PREZIOSO TEMPO A DISKUTERE SERIAMENTE KON UNO KE SCRIVE KILOMETRI DI VACCATE KOME TE KE SI ISCRIVE KON UN NICK IDIOTA
DOVRESTI GIA' SENTIRTI GRATIFIKATO PER IL SEMPLICE FATTO KE TI RISERVO UN PO' DI INSULTI
INKONTENTABILI STI PIDOKKI ROSSI
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DALLA PRIMA PAGINA DI KUESTO THREAD
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Perche' chi va con lo zoppo.....:D
TUA SORELLA NON ZOPPIKA,PRIMA DI USCIRE KON ME SI E' CONSULTATA KON LA SORELLA DI MONTEANO ED HA EVITATO IL TRAUMA FEMORALE
CREDEVA DI FARLA FRANCA ED INVECE LE HO ISPEZIONATO LE CORDE VOKALI
ORA LE SI E' SLOGATA UNA MASCELLA,NON DIRMI KE NON TE NE SEI ACCORTO