Forza Zio Romano
12/05/03 02:42 PM Modifica
Egregio sig. Professore...
Mi consenta ancora di chiamarla affettuosamente Zio Romano,come ai tempi delle compagne elettorali.
Ritengo,nonostante la congiuntura non del tutto favorevole che il lavoro che lei,insieme all'opposizione,sta svolgendo sia di altissimo spessore,sia nazionale che in compo internazionale,e che l'italia tutta prima o poi dovra' darglene atto.
Non mi aspetto consensi da parte della destra,che altro non sa fare che giocare allo sfascio,ma una conferma da quell'elettorato che le ha dato fiducia e che lei onorevolmente rappresenta.
Vada avanti,seguendo quel programma che sta rispettando in pieno, non cerchi consensi da chi non sara' mai disposto a darglieli,Lotti con tutti i mezzi disponibili,anche con delle forzature se indispensabili,contro chi crede di poter rovesciare
i diritti piu' elementari di una democrazia con colpi di mano.
Faccia in modo,con tutti i mezzi, di rendere la nostra giustizia sempre piu' giusta e meno politicizzata.
L'italia tutta prima o poi le sara' grata per quello che sta facendo e che fara'.
Per quanto mi riguarda sono consapevole delle difficolta' che incontra e che incontrera', nel mio piccolo lotto con lei quotidianamente e le sono vicino.
Grazie di cuore e che Dio la protegga.

6 PM Modifica
7 AM Modifica