Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 194

Discussione: E' l'ora di lottare!

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Prodi è stato nominato Presidente dell'UE con la stragrande maggioranza dei voti degli rappresentanti di 300 milioni di persone.

Mi piacerebbe sapere chi ha eletto Berlusconi presidente del Milan.

Pofessore, spieghi lei a questi omossessuali fascisti come si fa a dirigere una squadra.
    NON E' IL PRESIDENTE DELL'UNIONE EUROPEA CIUCCIONE KE NON SEI ALTRO

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Il Presidente Prodi architetto' tutto per andare a comandare in Europa, che come noto è più grande dell'Italia.

Silviuccio tuo con la sua pelatina ne deve fare ancora di strada per raggiungere i successi che nella vita ha avuto il Professore.

Una Poesia di una Prodiana Innamorata:

O Capitano, mio Capitano...

volevo solo dirti grazie. Grazie per la speranza che ci trasmetti e per la fiducia che ti conquisti ogni giorno.
    Il tuo equipaggio è forte e fiero, è numeroso, forse immenso. Si vede già da questo forum. La bandiera nel tuo galeone è animata dal vento della democrazia, lo stesso vento che tutti noi sentiamo finalmente sulla nostra pelle.
    Capitano, con te verrò in capo al mondo, perchè la fiducia in te è infinita. Sei un condottiero esemplare, hai saputo affrontare questi venti di guerra come un vero Prode d'altri tempi: hai fatto uscire il tuo popolo a testa alta e, con onore, senza macchia. Chi l'ha capito non lo dimenticherà.
    Sono fiera, mio Capitano, fiera di starti vicino anche se solo con il pensiero, anche se mi piacerebbe parlare con te di persona, almeno una volta. Chissà, forse un giorno...
    Una volta ti ho visto da lontano sul pontile della tua casa, ti ho visto dal mare...ero su un semplice gommone, ma idealmente, sappi, che ho dato un saluto al Mio Capitano.
    Grazie anche ai ministri
    Il tuo equipaggio esulta, porta sempre il suo grido dentro il tuo cuore: non arrenderti mai!
    Ciao da questa terra troppo lontana.

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prodi nostra ultima ancora di salvezza!
    12/05/03 110 AM Modifica

Caro Romano, ti parlo come se fossi il mio migliore amico perchè sono tra quelle persone che hanno capito ciò che hai fatto e stai facendo per noi italiani; quando ti ho dato il mio voto sette anni fa, non avrei mai immaginato che non solo saresti riuscito a mantenere tutte le tue promesse così ambiziose, ma soprattutto che il tuo lavoro, lungo il cammino avrebbe allargato i suoi orizzonti dando finalmente un colore chiaro e lucente ad una politica fino ad allora così buia e controversa...
    Ammiro il tuo coraggio e la tua forza, le uniche cose a cui mi aggrappo quando mi assale la paura che qualcuno o qualcosa possa fermarti nel tuo percorso; ma tu non mi deludi mai e per questo torno a dirti che mi fido di te come del mio migliore amico. Grazie
    Sil da Piacenza

PURE INVENZIONI,KUESTI MESSAGGI SONO PURE INVENZIONI DI GENTE KOME TE KE NON KONOSCE IL LIMITE DEL RIDIKOLIZZARSI
    MA KUALI KAZZO SONO STE PROMESSE DI PRODI......
    DOPO MANKO 2 ANNI IL SUO GOVERNO E' SALTATO IN ARIA ED E' STATO CACCIATO DAL PARLAMENTO KON UN VOTO DI SFIDUCIA,PRIMO ED ULTIMO KASO NELLA STORIA DELLA REPUBBLIKA ITALIANA
    HA MESSO 2 TASSE X FARCI RIENTRARE NEI PARAMETRI DEL PATTO DI STABOILITA',PATTO VOLUTO DAL PENTAPARTITO KE IL PCI OSTEGGIO' FEROCEMENTE
    MA DI KE KAZZO PARLI NON LO SO

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

W.l'Ulivo
    12/05/03 10:47 AM Modifica

Inoltre, il nostro sostentamento a Prodi e ai suoi alleati, è dovuto
    Mazzarello.
    KONTINUA L'EUROANALFABETISMO DI BRUNIK
    KE GLI MANDATE A ROMANO PER SOSTENTAMENTO,PANE E SALAME?

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GEORGE
    PURE INVENZIONI,KUESTI MESSAGGI SONO PURE INVENZIONI DI GENTE KOME TE KE NON KONOSCE IL LIMITE DEL RIDIKOLIZZARSI
    MA KUALI KAZZO SONO STE PROMESSE DI PRODI......
    DOPO MANKO 2 ANNI IL SUO GOVERNO E' SALTATO IN ARIA ED E' STATO CACCIATO DAL PARLAMENTO KON UN VOTO DI SFIDUCIA,PRIMO ED ULTIMO KASO NELLA STORIA DELLA REPUBBLIKA ITALIANA
    HA MESSO 2 TASSE X FARCI RIENTRARE NEI PARAMETRI DEL PATTO DI STABOILITA',PATTO VOLUTO DAL PENTAPARTITO KE IL PCI OSTEGGIO' FEROCEMENTE
    MA DI KE KAZZO PARLI NON LO SO
    Il Presidente Prodì nei suoi due anni di governo, i due anni più importanti della storia italiana, caccio' i fascisti e condusse l'Italia in Europa, importante continente culla della civiltà mondiale del quale continente poi prese il comando, grazie al voto ammirato di tutti gli altri europei che riconobbero in Lui il Migliore.

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito NO NO NON MOLLARE PER CARITA' DI DIO

Professore, non molli!!!
    12/05/03 09:27 AM Modifica

]

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Brunik, questi post che stai scrivendo (non posso credere che siano di persone "vere") sono veramente divertenti. Quasi come i "Giornali del Pollista" che scrivevi un tempo... a proposito, perche' non li scrivi piu'

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GEORGE
    LA TUA IGNORANZA E' PARI SOLO ALLA TUA DEMENZA.
    ROMANI PRODI E' STATO L'UNIKO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO,L'UNIKO,AD ESSERE SFIDUCIATO DAL PARLAMENTO;OGNI ALTRO PRESIDENTE DEL KONSIGLIO HA SEMPRE RASSEGNATO LE DIMISSIONI ,PRODI E' STATO L'UNIKO AD ESSERE CACCIATO VIA DA UN VOTO DI SFIDUCIA.
    PUOI FARE IL BACCANO KE VUOI E INVENTARTI ALTRE PUTTANATE SUI MERITI DI KUESTO MESKINO ED INUTILE BUROKRATE,KUELLO DA ME CITATO E' UN FATTO INOPINABILE KE SI TROVA NEI LIBRI DI STORIA E NEI MANUALI DI DIRITTO COSTITUZIONALE.
    RIBADISKO KE PRODI NON E' IL PRESIDENTE DELL'UNIONE EUROPEA ,LA KUALE PRESIDENZA VIENE RETTA A TURNO DAGLI STATI MEMBRI X 6 MESI E DAL 1 LUGLIO IL PRESIDENTE DELL'UE SARA' SILVIO BERLUSCONI,KE TI PIACCIA O NO.
    ROMANI PRODI FA IL PRESIDENTE DELLA KOMMISSIONE KE E' BEN ALTRA FACCENDA,CIOE' FA IL BUROKRATE
    Questo agit-prop esagitato riesce perfino a negare che Prodi diede un bel calcio nel culo a Berlusconi e riuscì nell'impresa al limite dell'impossibile di guidare con mano sicura l'Italia in Europa.

Tutti i governanti del mondo espressero la loro ammirazione per il Professore, tant'è che quando venne il momento di nominare il Presidente del Continente Europeo nessuno ebbe esitazioni: ROMANO PRODI venne indicato come il più autorevole statista dell'Unione Europea.

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da A Sinistra
    Guerra tu? Ma non fare ridere! Tu te ne starai sempre ben rintanato dietro al monitor. I molluschi come te se davanti a due persone non hanno il coraggio di aprire bocca. Tu saresti solo capace di strisciare.
    TU INVECE KE FAI
    TI KIUDI NELLE SKUOLE,OKKUPI E POI SE VENGONO I POLIZIOTTI A PORTARTI A CASA MASSAGGIANDOTI UN PO' KUELLA LURIDA TESTACCIA DI MINKIA URLI "FASCISTIIIIIIIII"

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Brunik, questi post che stai scrivendo (non posso credere che siano di persone "vere") sono veramente divertenti. Quasi come i "Giornali del Pollista" che scrivevi un tempo... a proposito, perche' non li scrivi piu'
    Chiariamo una cosa. Questi post non li scrivo io, li copio dal Forum dellìUlivo a sostegno di Romano Prodi. Il link ve l'ho già messo all'inizio del thread.

Essi manifestano la compattezza, la determinazione al limite del coraggio, l'abnegazione degli Italiani a favore del loro Professore.

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima