La svolta decisiva!
17/05/03 02:42 PM Modifica
Questo potrebbe essere il titolo di un libro che racconta la pagina politica segnata da Romano Prodi.![]()
La SVOLTA DECISIVA A SINISTRA, con l'Ulivo, IRREVERSIBILE!
Romano, hai vinto ormai quasi tutte le battaglie, ora ne manca una anche se molto insidiosa: la Avvpcatura INGIUSTA E DIABOLICA perchè di DX.
Io, se fossi in te, non andrei a dare giustificazioni di fronte ad una INQUISIZIONE che ha già preparato il "patibolo" attraverso FALSE ACCUSE E FALSI TESTIMONI.
E' la solita storia, sapessi quante persone innocenti(anche nel mondo del lavoro) conosco calunniate e massacrate psicologicamente da persone della dx...guarda caso!
Ma allora è un vizio...
Conosco un frate francescano, un uomo di grande integra fede e santa carità, uno tipo Padre Pio, massacrato da un Avvocato di DX con false accuse e testimoni. Il poveretto ha quattro processi in corso senza sapere come discolparsi.
E' un uomo di Dio, innocente!
Questa è la Avvocatura!
Il MALE è terribile, quando decide di colpire lo fa sempre senza esclusione di colpi.
Mi è rimasta impressa una pagina autobiografica di una donna internata in uno dei campi di concentramento nazisti. Ella raccontava che qualunque cosa facessero FOSSE SBAGLIATO:
parlare, stare in silenzio, camminare, stare fermi, guardare in alto, guardare in basso...giacchè il loro destino era già stato segnato. Questo è il MALE: quella realtà iniqua che non dà possibilità di riabilitazione o di chiarificazione. Il male non vuole chiarimenti, perchè SA MOLTO BENE d'essere menzognero.
Infatti, quando anche nella quotidianità ci troviamo di fronte a persone che non ci lasciano parlare investendoci da una frustata verbale, vuol dire che il loro giudizio su noi non cambia pur implorando e giustificando.
"Egli passando in mezzo a loro...se ne andò"
CIASCUNO VA AMATO COME VUOLE ESSERE AMATO.
Che io sappia una cosa è il GRANO un'altra è la gramigna.
Io, carissimo Presidente, da quando ho capito dove si annida il male dell'uomo, mi rivolgo solo al GRANO, della gramigna non m'interesso proprio, vado avanti per la mia strada senza guardarla.
Dai frutti, si vede l'albero...infatti la gramigna non da mai frutti!
Forza Ulivo!
Secondo me occorre imitare solo questa GRANDE SAPIENZA!!!

4 AM Modifica