onore all`inter, ma materazzi ha dato uno spettacolo indecente. soprattutto perche` dal punto di vista tecnico, come cordoba, ha giocato una buona partita. e dire che tutti gli altri in campo, di tutte e due le squadre si sono comportati bene, visto la tensione enorme che avevano addosso..............




Rispondi Citando
