sì alla caccia agli animali (a chi piace cacciare naturalmente) ma solo nelle proprietà private.
saluti padani
sì alla caccia agli animali (a chi piace cacciare naturalmente) ma solo nelle proprietà private.
saluti padani

ecco si sentiva la mancanza di un clone nazi-animalista... cominciavo proprio a domandarmi perchè non l'avessero ancoras inventato.

Asburgico wrote: ecco si sentiva la mancanza di un clone nazi-animalista... cominciavo proprio a domandarmi perchè non l'avessero ancoras inventato.Bestia...! Se ti riferisci al sottoscritto sappi che io non sono il clone di nessuno...

bestia lo dici a quella che ti ha fatto.Originally posted by Conte Jean
Bestia...! Se ti riferisci al sottoscritto sappi che io non sono il clone di nessuno...

Da convinto pagano animalista per me "bestia" non è un'insulto... cadi sempre nell'antropocentrismo cattolicheggiante...bestia lo dici a quella che ti ha fatto.![]()
Chiudo qui.

va bene, mi ero fatto ingannare dall'esiguo numero di post.Originally posted by Beli Mawyr
Gentlemen, un attimo di calma ... Asburgico e Conte Jean cercate di andare oltre il misunderstanding ... ho il piacere di conoscervi entrambi di persona e posso dire con sicurezza che sono molte di più le cose che vi accomunano rispetto a quelle che potrebbero dividervi.
Vi prego, poi, di credermi sulla parola, Conte Jean non è affatto il clone di nessuno.
Lo giuro sulla Grande Madre Insubria!
![]()

Finora non sono mai stato colpito da un cacciatore né avvelenato dalle multinazionali... mentre conosco un sacco di gente che ha preso degli ultra-biologici avvelenamenti da funghiQuindi sarai contento di morire ucciso dai pallettoni di un cacciatore ed avvelenato da una multinazionale...o sbaglio?![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

muahuahuahua eh sì...chissà ceh "funghi" erano !!!Originally posted by Stonewall
Finora non sono mai stato colpito da un cacciatore né avvelenato dalle multinazionali... mentre conosco un sacco di gente che ha preso degli ultra-biologici avvelenamenti da funghi![]()
cmq attento che con la nuova impresa edil-cementizxia ti asfalto anche tutta la liguria e metto delle statue di bryger agli incroci!
![]()

No! Le statue di Bryger no! La statua tipicamente serve come punto di riferimento, e quelle di Bryger rischiano di girarsi ogni giorno in una direzione diversa e far perdere l'orientamento ai foresti!cmq attento che con la nuova impresa edil-cementizxia ti asfalto anche tutta la liguria e metto delle statue di bryger agli incroci!![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Originally posted by Stonewall
No! Le statue di Bryger no! La statua tipicamente serve come punto di riferimento, e quelle di Bryger rischiano di girarsi ogni giorno in una direzione diversa e far perdere l'orientamento ai foresti!![]()
![]()
![]()
![]()