Originally posted by Frà Dolcino
mi ricordi un pò Fini anche lui parla senza mai dire nulla....
..... allora sono peggio quelli che lo commentano ....![]()


Originally posted by Frà Dolcino
mi ricordi un pò Fini anche lui parla senza mai dire nulla....
..... allora sono peggio quelli che lo commentano ....![]()


che riflessi pavloviani...Originally posted by Frà Dolcino
non potevi che rispondere in questo modo.......mai pensato di fare il giornalista per "la Padania" ?
![]()
![]()