con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Hai fatto bene. Ho una sorella praticamente coetanea, ma in famiglia l'ho preso solo io : nonostante una perfetta igiene orale avevo continui problemi di carie.
Io sono stato tirato su a pane e pastiglie di fluoro e mai avuto un problema ai denti se non quando mi presi un frontino in piena faccia.
Mi ricordo che sta discussione già fu fatta poco prima che chiudesse POL. Dunque, è vero che in alcuni stati degli USA e in alcune città della GB abbiano fluorato l'acqua degli acquedotti. E' vero anche che ora c'è qualcuno che solleva legittimi dubbi sull'utilità di somministrare il fluoro per "rinforzare" i denti.
Io il fluoro in pasticchine, da piccolo l'ho preso. Non sono ancora morto, eh.
Anche io sono sempre vivo (per fortuna )
Il dubbio viene però, volevo scrivere una sceneggiatura per fare un film riguardo ad un ipotetico complotto per rendere innocui i giovani post '77...
Anche io sono sempre vivo (per fortuna )
Il dubbio viene però, volevo scrivere una sceneggiatura per fare un film riguardo ad un ipotetico complotto per rendere innocui i giovani post '77...
AHAHAHAHHAHAAHAHAHH.....no, dai. C'è tutta una letteratura interessante su internet, riguardante la fluorizzazione degli acquedotti, però. Fra le tante controindicazioni, però, non penso vi sia quella dell'effetto bromuro
AHAHAHAHHAHAAHAHAHH.....no, dai. C'è tutta una letteratura interessante su internet, riguardante la fluorizzazione degli acquedotti, però. Fra le tante controindicazioni, però, non penso vi sia quella dell'effetto bromuro
Vabbè al limite cerco di romanzare un po' la storia
Proprio no Andai alto, ancora non mi capacito di come fossi stato così mona :gluglu: e il canino scheggiato me lo ricorda.
Io a mio fratello gemello (che scrive sul forum con il nick "virus" ma non diteglielo vi prego) gli ho spezzato un incisivo con la racchetta da tennis (mentre eravamo bambini e si giocava)...anche lui rammenta eheheh.
Io a mio fratello gemello (che scrive sul forum con il nick "virus" ma non diteglielo vi prego) gli ho spezzato un incisivo con la racchetta da tennis (mentre eravamo bambini e si giocava)...anche lui rammenta eheheh.
Mioddio
Il mio infortunio fu invece durante una partita.