Senza andare a scontrarsi con le filosofie che professano la reincarnazione e la rinascita degli esseri umani mi piacerebbe sapere chi pensate di essere stati in altre vite; personaggi famosi e non, condottieri, imperatori ect.
A voi la risposta

Senza andare a scontrarsi con le filosofie che professano la reincarnazione e la rinascita degli esseri umani mi piacerebbe sapere chi pensate di essere stati in altre vite; personaggi famosi e non, condottieri, imperatori ect.
A voi la risposta

Io ero Napoleone Bonaparte nel XVIII/XIX secolo e Erwing Rommel nel secolo scorso, ossia i migliori tattici della storia militare moderna.![]()

Io c'ero.
Mi chiamavo Pcos Tha, e nelle mie mani stava la Grande Biblioteca di Alessandria d'Egitto quando il Califfo Omar prese la città.
Mi chiamò e mi diede ordine di bruciare i 700.000 volumi che conteneva.
Gli chiesi perchè e lui rispose:
- Se quei libri contengono cose che non sono nel Corano, vanno bruciati perchè eretici.
Se contengono cose che sono nel Corano, vanno bruciati perchè inutili.
Allora pensai: - Possa io rinascere in un'epoca in cui la Sapienza non potrà più essere bruciata da nessun Califfo.

mi sa che sei rinato in un epoca sbagliataOriginally posted by pcosta
Io c'ero.
Mi chiamavo Pcos Tha, e nelle mie mani stava la Grande Biblioteca di Alessandria d'Egitto quando il Califfo Omar prese la città.
Mi chiamò e mi diede ordine di bruciare i 700.000 volumi che conteneva.
Gli chiesi perchè e lui rispose:
- Se quei libri contengono cose che non sono nel Corano, vanno bruciati perchè eretici.
Se contengono cose che sono nel Corano, vanno bruciati perchè inutili.
Allora pensai: - Possa io rinascere in un'epoca in cui la Sapienza non potrà più essere bruciata da nessun Califfo.![]()

ecco, sarebbe bello reincarnarsi...
il problema è che anche se mi concentro....niente...il vuoto...ma proprio nulla nulla,
quindi che gusto c'è ?

se è vero che la reincarnazione è al di fuori del tempo e non connessa ad esso, io in una precedente vita ero un pilota d'astronavi in servizio fra la Terra e la stazione orbitale geostazionaria. Mi sono laureato all'Università di Calioh (pianeta di Silius) nel 2585. Sono morto a causa d'una esplosione della mia navetta ed eccomi qui, nato nel 1971.
Chi ha detto che "una precedente vita" debba appartenere per forza al passato?![]()
La mia concentrazione mi dà come risultato quattro zampe, mi piacerebbe da pazzi rinascere pastore tedesco.Originally posted by Pasquin0
ecco, sarebbe bello reincarnarsi...
il problema è che anche se mi concentro....niente...il vuoto...ma proprio nulla nulla,
quindi che gusto c'è ?

Cioe? Vorresti rinascere prete di germania?Originally posted by Alessandra
La mia concentrazione mi dà come risultato quattro zampe, mi piacerebbe da pazzi rinascere pastore tedesco.
![]()

sono ormai anni che vado dicendo che ero Emilio Bandiera, uno dei due fratelli Bandiera fucilati dagli austriaci.
Lo dico da tanto perchè ne sono sicuro...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Donque, ho interrogato una mia amica maga....pare ci sia 1 pikkola konfusione....Originally posted by O'Rei
Io ero Napoleone Bonaparte nel XVIII/XIX secolo e Erwing Rommel nel secolo scorso, ossia i migliori tattici della storia militare moderna.![]()
mi avrebbe detto ke eri la serva libica di Rommel a cui lui diceva
"preco mettere te a pekorone x pikkola trombatina ja...."
poi la schiava creola di bonaparte....
"jevousemprie...mett a la pecoron pour une trombatine...."
vicino komunque.....