Ragazzi sull'ultimo numero di WAF NEWS e' comparsa la notizia che Gandalf sta per ricevere 3 737 da Germania + altri 2 in agosto e sta per disfarsi dei D328J. Pare che iniziera' voli low cost basati a VBS.
Chi sa qualche notizia piu' precisa?
Ciao Ciao
Enzo/AirOne


Rispondi Citando



