Carissimi cittadini,
sono io! Sono Giancarlo Gentilini, il vostro Sindaco!
Resto con Voi perché sono convinto che la scadenza del mio secondo mandato sia solamente un fatto temporale e, come tale, irrilevante ai fini dell'amministrazione della nostra Città.
Sarò quindi parte, a pieno titolo, della nuova amministrazione sostenuta dalla Liga Veneta - Lega Nord e da Forza Marca per Treviso per queste motivazioni principali:
1) i programmi per la rinascita di Treviso iniziati nel 1994 al tempo del mio primo mandato amministrativo non si sono ancora completamente conclusi;
2) non posso ignorare l'ondata di affetto, di stima, di simpatia e di condivisione di tantissimi di Voi che mi invitano a rimanere, seppure in un ruolo diverso, per altri cinque anni al mio posto di amministratore della Città di Treviso;
3) il dovere civico, politico e morale di amministratore responsabile di essere sempre a fianco del candidato Sindaco Gian Paolo Gobbo affinché il secondo Rinascimento continui a splendere sopra la nostra Città;
La mia verità è questa: resto con Voi!
Continuate quindi a darmi ancora una volta il Vostro appoggio onde evitare che questa magnifica avventura della rinascita di Treviso abbia ad interrompersi.
Per Gian Paolo Gobbo garantisco io!!!
Un abbraccio
Dott. Giancarlo Gentilini