L'Amministrazione del Sito ha pubblicato quanto segue sul Forum Principale. Tutti gli utenti di questo forum sono vivamente pregati di tenere presente che questo è un Forum di Politica Online, esattamente come il forum Prinicpale, per cui vigono, da questo punto di vista, le medesime regole.

In reiterazione del presente 3d postato diverso tempo fa, ci preme aggiungere le seguenti considerazioni:

1. E' davvero vergognoso che in virtù delle recenti querele presentate dal Presidente del Consiglio nei confronti di chi lo stesso ritenga di essere stato offeso (a ragione o a torto qui non ci interessa sapere perchè non è nostra intenzione entrare nel merito di nessuna vicenda), si utilizzi Politica OnLine, da parte di alcuni utenti (pochi a dire il vero), in quanto protetti dall'anonimato, per sbeffeggiare e, a nostro modo di vedere, per insultare le persone.

2. E' bene ricordare la seguente norma regolamentare che viene sottoscritta da ciascuno di voi al momento della registrazione:L'Utente riconosce e concorda che Politica OnLine ha il diritto di memorizzare i Contenuti nonché rivelarli a terzi ove ciò sia richiesto dalla legge o perché Politica OnLine ritenga in buona fede che ciò sia necessario per: (a) adempiere a procedure legali; (b) replicare alle contestazioni secondo cui i Contenuti violano diritti di terzi; (c) proteggere i diritti, le proprietà o i requisiti di sicurezza di Politica OnLine e dei suoi utenti.

Questo significa che NON ESISTE nessun anonimato nei confronti di richieste che pervengano direttamente dalle Autorità competenti in ordine ad indirizzi ip ed in ordine a qualunque dato che venisse richiesto a questa amministrazione mediante ordine o su invito delle Autorità stesse. Sia chiaro.

3. E' altresì il caso di ricordare un'altra fondamentale clausola sottoscritta al momento della registrazione: L'Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare Politica OnLine, i suoi rappresentanti nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del Servizio fatto dall'Utente.

Qualunque 3d che contenga storpiamenti di nome, nomignoli offensivi, offese nei riguardi di tutte le persone ed in particolare modo di quelle che ricoprono cariche istituzionali e/o politiche verrà cancellato senza ulteriore avviso non appena questa amministrazione riceverà segnalazioni in merito o avrà la possibilità di leggere personalmente.



Da parte mia ricordo che non saranno accettati post provocatori e irridenti. Questo è anche il forum di riferimento dei simpatizzanti della Casa delle Libertà.
Cordiali saluti