Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Il quesito di nanths

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il quesito di nanths

    Originally posted by nanths

    Io sarei curioso quindi di sapere il pensiero neo-leghista...visto che c'è gente che fa dell'antiamericanismo una bandiera, e considera i partigiani alla stregua dei fascisti. Quindi il regime è stato abbattuto dagli odiati americani, non dai vili partigiani che hannoa vuto un ruo9lo marginale (e poi erano comei fascisti). Però gli americani sono giudeo.mondialisti-massoni ecc ecc era meglio che non mettessero il naso nella sacra europa ecc ecc. quindi? Era meglio il fascismo? no così, per sapere...

  2. #2
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cazzo siete peggio di violante, dopo 60 anni ancora a parlare di partigiani e fascisti...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La storia è importante, la sua interpretazione è fondamentale per capire da dove veniamo e dove dobbiamo andare...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    muauhahuahu violante il boia?

    cmq il senso della domanda riportata da capitan macarone opsssssss brygella era solo una questione di logica, giusto per capire come sonoi ragionamenti all abase di certe affermazioni che sembrano comuni ai neoleghisti, tutto qui.

  5. #5
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dove sta in questo quesito il ' pensiero neoleghista' ? .. A me se sembra che alla base di questo quesito ci sia solo la pregiudiziale ' amerikana' di chi non tollera le critiche al suo idolo politico ..

    Io non ho pregiudiziali e tutti quelli che pretendono di comandare in casa mia mi stanno sui coglioni .. Naturalmente posso fare delle classifiche in base all' ingerenza nella mia vita . Ad esempio mi sarebbe stato sui coglioni il nazifascismo piu dell' amerikanismo e' mi e' stato sui coglioni il comunismo piu ' dell' amerikanismo ...
    ll problema pero' e' che adesso all' orizzonte lo stato USA e' rimasto l' unico rompicoglioni internazionale .. e che siccome e' rimasto solo li rompe di piu' e in modo piu' marcato di prima ...
    E lo dico tutte le volte che mi pare anche se certi ' amerikani' hanno subito pronta la solita accusa di ' fasciocomunismo' ....

    Se poi a pensarla cosi' siamo la maggioranza dei leghisti questo non e' un 'neopensiero' e' sempre lo stesso pensiero che ci fa stare sulle scatole tutti quelli che vengono a fare i padroni in casa nostra.


    Liquidato quindi il ' leghismo' della questione resta un problema sociopolitico su cui si potrebbe discutere : E' nelle interesse dei padani/ italiani/europei essere governati da incapaci carogne autoctone o da 'filantropici' liberatori di importazione ?

    E' la 'vexata questio' di tutte le colonie ....tendenzialmente tenderei a preferire la 'carogna autoctona' purche' non sia troppo incapace , non rompa troppo i coglioni ,non metta su un regime , e difenda gli interessi locali dal centralismo del pur meritevole filantropico padrone ..

    ... Altrimenti direi e 'meglio emigrare subito vicino al padrone che sopravvivere in colonia goveranti da una incapace e fastidiosa ' carogna autoctona' al suo servizio ..


    in fondo e' l' essenza di ogni impero cosmopolita ...anche 2000 anni fa ( come ci insegnano virgilio, livio, tacito,agrippa ..) era meglio per ogni sveglio ' alleato' andare subito a fare il romano a Roma ..

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth
    dove sta in questo quesito il ' pensiero neoleghista' ? .. A me se sembra che alla base di questo quesito ci sia solo la pregiudiziale ' amerikana' di chi non tollera le critiche al suo idolo politico ..

    Io non ho pregiudiziali e tutti quelli che pretendono di comandare in casa mia mi stanno sui coglioni .. Naturalmente posso fare delle classifiche in base all' ingerenza nella mia vita . Ad esempio mi sarebbe stato sui coglioni il nazifascismo piu dell' amerikanismo e' mi e' stato sui coglioni il comunismo piu ' dell' amerikanismo ...
    ll problema pero' e' che adesso all' orizzonte lo stato USA e' rimasto l' unico rompicoglioni internazionale .. e che siccome e' rimasto solo li rompe di piu' e in modo piu' marcato di prima ...
    E lo dico tutte le volte che mi pare anche se certi ' amerikani' hanno subito pronta la solita accusa di ' fasciocomunismo' ....

    Se poi a pensarla cosi' siamo la maggioranza dei leghisti questo non e' un 'neopensiero' e' sempre lo stesso pensiero che ci fa stare sulle scatole tutti quelli che vengono a fare i padroni in casa nostra.


    Liquidato quindi il ' leghismo' della questione resta un problema sociopolitico su cui si potrebbe discutere : E' nelle interesse dei padani/ italiani/europei essere governati da incapaci carogne autoctone o da 'filantropici' liberatori di importazione ?

    E' la 'vexata questio' di tutte le colonie ....tendenzialmente tenderei a preferire la 'carogna autoctona' purche' non sia troppo incapace , non rompa troppo i coglioni ,non metta su un regime , e difenda gli interessi locali dal centralismo del pur meritevole filantropico padrone ..

    ... Altrimenti direi e 'meglio emigrare subito vicino al padrone che sopravvivere in colonia goveranti da una incapace e fastidiosa ' carogna autoctona' al suo servizio ..


    in fondo e' l' essenza di ogni impero cosmopolita ...anche 2000 anni fa ( come ci insegnano virgilio, livio, tacito,agrippa ..) era meglio per ogni sveglio ' alleato' andare subito a fare il romano a Roma ..
    e dovevi impiegare quaranta righe èper dimostrare che

    1 - non hai capito il "quesito"
    2 - volevi dare tra le righe dell'amerikano a me (idoli ecc.)
    3 - volevi anche ribadire le solite menate sui filantropi e nel contempo difendere l'ortodossia del neo-leghismo che tista tanto a cuore


    che spreco di tastiere...

  7. #7
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nanths
    e dovevi impiegare quaranta righe èper dimostrare che

    1 - non hai capito il "quesito"
    2 - volevi dare tra le righe dell'amerikano a me (idoli ecc.)
    3 - volevi anche ribadire le solite menate sui filantropi e nel contempo difendere l'ortodossia del neo-leghismo che tista tanto a cuore


    che spreco di tastiere...

    e tu volevi parlare di 'ortodossia del neoleghsismo' ....
    cioe' come sempre legare la lega dove ti pare...


    quande' che vi fate un partito vostro e smettete di stracciarci i marroni ? ...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth
    e tu volevi parlare di 'ortodossia del neoleghsismo' ....
    cioe' come sempre legare la lega dove ti pare...


    quande' che vi fate un partito vostro e smettete di stracciarci i marroni ? ...

    ve li state stracciando egregiamente già da soli, d'altronde un partito che ha Padania nel nome pieno di non padanistie non padani (da brigandì a larth )...finisce così per forza...

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nanths
    ve li state stracciando egregiamente già da soli, d'altronde un partito che ha Padania nel nome pieno di non padanistie non padani (da brigandì a larth )...finisce così per forza...
    va bene fallo tu il partito dei padani etnici ' sangue e suolo' ...

    Nell' eventualita' pero una sola cosa ci dovresti spiegare .... il tuo ' sangue e suolo' e' modello tedesco ...o modello ebraico .... ...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth
    va bene fallo tu il partito dei padani etnici ' sangue e suolo' ...

    Nell' eventualita' pero una sola cosa ci dovresti spiegare .... il tuo ' sangue e suolo' e' modello tedesco ...o modello ebraico .... ...

    figuriamoci se non venivi fuori con "battutone" di cotal portata...solo per ilf atto che alla domanda iniziale non sei capce di rispondere oppure semplicemente ti vergogni della risposta...

    Forse lui la sa ---------->

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito