![]()
Che confusione!
Sarà che era solo una notte
buia e tempestosa ()
che avevo finito pure il credito
del cellulare ()
che la Rossella stava gia' dormendo ()
ma insomma....
un po' di rispetto eh!![]()
![]()
...potevi mettere quella dei ricchi e poveri....che confusioneeeeeeee, sarà perchè ti amoooooooooooooooo (ehehhhehehheheheh)...e poi finivi il tutto con questi:
Ahhhhhhhhhh questi uomini, romanticismo zerooooooooooooo (!!!!)

Era una notte ke pioveva
E ke tirava un forte vento
Immaginatevi ke grande tormento x un Alpino ke sta a vegliar
............................................
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Alessandra
![]()
![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Originally posted by Alessandra
Ahhhhhhhhhh questi uomini, romanticismo zerooooooooooooo (!!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Jaki
son finite le faccine!!!!
![]()
![]()
![]()
queste faccine le conosco, te l'avevo detto che erano carine!!
![]()

Che confusione
era una notte tempestosa ed io ero li davanti a lei, la guardavo nei suoi occhi verdi che mi illuminavano, il suo sorriso mi stendeva e non ce la facevo a dirle cosa veramente volevo, le sue parole cavalcavano le mie e ora son qui, come una spiaggia dopo il mare moto, non penso, non parlo, sono piatto e sconfitto ma con tanta voglia di rinascere appena verrà fuori il sole, perchè il ciclone tanto torna e quando torna spazza via tutto e mi porta via con sè,
che confusione
dovrò guardare tutti i giorni le previsioni del tempo del TG5![]()

10 o 20Originally posted by O'Rei
Che confusione
era una notte tempestosa ed io ero li davanti a lei, la guardavo nei suoi occhi verdi che mi illuminavano, il suo sorriso mi stendeva e non ce la facevo a dirle cosa veramente volevo, le sue parole cavalcavano le mie e ora son qui, come una spiaggia dopo il mare moto, non penso, non parlo, sono piatto e sconfitto ma con tanta voglia di rinascere appena verrà fuori il sole, perchè il ciclone tanto torna e quando torna spazza via tutto e mi porta via con sè,
che confusione
dovrò guardare tutti i giorni le previsioni del tempo del TG5![]()
![]()