Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Io, non avendo mai sofferto la fame, il freddo, la sete, ecc sono piu' produttivo di un africano medio :)
Le vie del Signore sono infinite. Mi auguro e ti auguro di soffrire presto fame, freddo, sete ecc. e poi mi dici dove te lo sei messo l'essere più produttivo di un africano medio.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri
[QUOTE]In Origine Postato da Il Condor
Il valore di una persona, di un Popolo, e di qualsiasi essere vivente lo decide il Signore Dio attraverso le leggi sulla competizione con cui ha regolato la Natura.
HAHAHAHHAHAHAHA!!!! Adesso capisco come vedi la scienza. Un fatalista alle prime armi con paradossi che il pensiero occidentale si e' scrollato di dosso ai tempi di spinoza, e che pretende di avere capito il funzionamento di un ecosistema leggendo il bignami di Focus!!! :lol
L'animale-uomo, grazie alla sua super-intelligenza, ha sostituito la competizione puramente fisica (Legge della giungla) con la competizione economico-tecnologico (Capitalismo).
Primo definisci intelligenza. Secondo la Legge della giungla, la cosiddetta competizione puramente fisica (che non vuol dire un assoluto NIENTE in etologia) potremmo tradurla in un senso piu' scientifico come la lotta per la riproduzione. Tale lotta in numerose specie (anche tra quelle piu' antiche dei rettili) e' stata da milioni di anni sostituita con dei rituali stilizzati, per evitare inutili spargimenti di sangue.
Ti prego non blaterare di scienza finchè sul forum esiste qualcuno che ha studiato.
Periodicamente ci sono delle prove (che possono essere una carestia, una calamita', una aggressione, ecc) e in base a queste leggi, chi e' piu' forte (nel caso dell'animale-uomo piu' produttivo) viene ricompensato con la vittoria, chi e' piu' debole viene punito con la sconfitta
Certo. La natura come "Giochi Senza Frontiere". :lol Hai mai provato a trovare dei riscontri scientifici a queste menate?
Io, non avendo mai sofferto la fame, il freddo, la sete, ecc sono piu' produttivo di un africano medio
No, sei solo piu' fortunato. Purtroppo questa Società in questo periodo permette a personaggi come te di esistere. Ma le società sono terribilmente effimere. L'evoluzione biologica ha altri tempi. Ma che ne sai tu...povero....riposa che sei stanco...
:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri
Citazione:
Siete VOI a lamentarvi sempre che la maggioranza del mondo muore di fame (cosa per altro non vera). Io mi limito a spiegarvene i motivi :D
Ti limiti a spiegare i motivi di una cosa NON vera?? E come fai??
Renditi conto che hai la FAO contro. Vedi se ci riesci di portare dei dati concreti e non i soliti copia incolla di fumetti da topolino.
AUGURI
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri
Citazione:
In Origine Postato da A Sinistra
Le vie del Signore sono infinite. Mi auguro e ti auguro di soffrire presto fame, freddo, sete ecc. e poi mi dici dove te lo sei messo l'essere più produttivo di un africano medio.
In questa malaugurata ipotesi, prendero' atto della mia situazione negativa. Cerchero' di capire dove ho sbagliato e cerchero' di rimediare. Se non ce la faccio, e' giusto che il mio posto sia preso da chi e' piu' bravo di me.... non staro' certo a frignare o a implorare l'aiuto degli altri ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri
Citazione:
In questa malaugurata ipotesi, prendero' atto della mia situazione negativa. Cerchero' di capire dove ho sbagliato e cerchero' di rimediare. Se non ce la faccio, e' giusto che il mio posto sia preso da chi e' piu' bravo di me.... non staro' certo a frignare o a implorare l'aiuto degli altri ;)
Lo farai, o se lo farai...Tu fai ORA la voce dell' indifferenza, ma appena ti tolgono il minimo lusso sei il primo che scoppia in lacrime, la conosco la tua gente.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Lo farai, o se lo farai...Tu fai ORA la voce dell' indifferenza, ma appena ti tolgono il minimo lusso sei il primo che scoppia in lacrime, la conosco la tua gente.
Molti italiani benestanti, se perdono i loro lussi, faranno come dici te.
MA NON IO ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri
Citazione:
In Origine Postato da damps
non capisci un piccolo assioma
che a trattare TROPPO MALE gli altri..
quelli non ci pensano due volte
a buttarsi nel terrorismo,
perché hanno meno di noi da perdere.
Non li trattiamo male.
Anzi, il contrario. Siamo TROPPO generosi, TROPPO buoni. E QUESTA e' la nostra debolezza. Loro lo sanno, e proprio facendo leva sul nostro buonismo ci stanno attaccando.
Una dimostrazione della nostra bonta' (che io chiamo idiozia): senza i nostri aiuti gli africani sarebbero 100/150 milioni, non 780 milioni.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri
Citazione:
Molti italiani benestanti, se perdono i loro lussi, faranno come dici te.
MA NON IO ;)
Vorrei proprio sapere COSA te lo fa credere, e vorrei sapere come ti reputi PRODUTTIVO.
AUGURI.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri
[QUOTE]In Origine Postato da ScimmioneNudo
"Vorrei proprio sapere COSA te lo fa credere,"
La FEDE ;)
Come ho detto, le Leggi della Natura (fatte da Dio, quindi giuste) premiano i Forti e puniscono i deboli (te non sei d'accordo, ma non mi interessa: io ho la certezza, la granitica certezza, che e' cosi'). Quindi, se mi trovassi in disgrazia, la considererei una prova a cui mi sottopone Dio per testare la mia Fede. Mettersi a piangere e chiedere aiuto agli altri, e' da deboli: significa mettersi contro Dio. Reagire per recuperare, e' da Forti, da Giusti: anche se fallissi, avrei la ricompensa nell'Aldila' :D
Il giorno delle Twins, io l'ho visto in diretta alla tv: non ho mosso un dito, non ho fatto un lamento. Sapevo che era una prova a cui venivano sottoposti gli States..... sapevo che presto, molto presto, i nemici dell'America avrebbero sentito la sua voce e assaggiato la sua frusta :D
"e vorrei sapere come ti reputi PRODUTTIVO."
L'avevo gia' scritto prima. Non ho difficolta' per sfamarmi, dissetarmi, riscaldarmi (e fare tante altre cose, ovviamente). Questo mi basta per SAPERE di essere piu' produttivo dell'africano medio. Non ho bisogno di un "certificato" per sapere se sono produttivo o no ;)