Originally posted by DD
Per me' sono olive
To nona in cariola..............![]()

Originally posted by DD
Per me' sono olive
To nona in cariola..............![]()

Se andate al sito da dove proviene questa foto ( http://pensieronline.supereva.it ) troverete foto osè della nostra eroina !Originally posted by pensiero
[B]![]()

Ummadonna, pensiero, ti pare il caso di mettere in rete certa roba???
Adesso capisco le domandine su perizomi e filmetti pse' sul seggio...mai me lo sarei aspettato![]()

L’usignolo è una specie territoriale sia nelle zone di nidificazione sia in quelle di svernamento, e solitamente la coppia rimane invariata (monogamia).
La femmina investe le proprie energie nella costruzione del nido, di solito posto a terra a forma di coppa con rametti di edera o vegetali secchi ed ammorbidito con penne. Sono deposte 4-5 uova di color celeste o verde con macchiettature scure. Nelle zone meridionali l’usignolo
depone due volte all’anno, che si limitano ad una nelle zone settentrionali. La sola femmina s’impegna a covare le uova per circa due settimane. Così come in altri Turdidi, il maschio partecipa all’allevamento dei pulcini per circa una decina di giorni.
L’alimentazione dell’usignolo include insetti, come formiche e coleotteri, catturati al suolo nel periodo riproduttivo; dalla fine dell’estate la dieta è integrata con bacche e frutti ben maturi.
Questo uccello predilige habitat boschivi con sottobosco folto, ma anche cespugli in zone umide in riva ai fiumi.
L’usignolo produce un canto estremamente musicale e vario, che si diversifica completamente dall’aspro verso di allarme.

Originally posted by Gianmario
Se andate al sito da dove proviene questa foto troverete foto osè della nostra eroina !
Azz.....non vi sfugge niente.....cavolo.....Gianmario quest'immagine me l'ha passata nel sito web jaki, facendomi un favore, come qualche altra volta me l'hai fatto te, è na vita che devo fare il sito ma non so da che parte cominciare, lui ha dato quel nome alla foto che gli ho passato.....chiarito il mistero?.....
p.s.:mi spiace solo che quel sito non abbia il numero di utenti che l'hanno visitato dopo la tua frase![]()
![]()

Originally posted by pcosta
o verde con macchiettature scure
macchiettature scure lì non ce ne sono....vediamo se mi ripondono anche altri....domenica poi quando vado controllo la situazione![]()

potevi metterci un contatorino...Originally posted by pensiero
p.s.:mi spiace solo che quel sito non abbia il numero di utenti che l'hanno visitato dopo la tua frase![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
potevi metterci un contatorino...![]()
Se ti dico che manco l'ho fatto io ci credi?però la presentazione è molto bella complimenti al grafico
![]()

Originally posted by pensiero
...quella zona è piena di uccelli pcosta lo sa......![]()

ehm... lo so o per lo meno non ho motivo di dubitarne... (ma il mio è escluso, almeno per ora...)
A Pasquì, se si parla di uccelli non ti scappa niente eh?