Dopo questa orgogliosa...
...e splendida manifestazione di "fede" espressa qui sopra da aeroplanino, cedo le armi: è come discutere con angelodicentro.
Sono entrambi rispettabilissimi ma con dei "fondamentalisti" di qualunque colore non si discute.
saluti
Re: Dopo questa orgogliosa...
Citazione:
Originally posted by mustang
...e splendida manifestazione di "fede" espressa qui sopra da aeroplanino, cedo le armi: è come discutere con angelodicentro.
Sono entrambi rispettabilissimi ma con dei "fondamentalisti" di qualunque colore non si discute.
saluti
Mustang, sei la solita "maschera dei fascisti", come dice Prodi di Berlusconi (e in questo sono perfettamente d'accordo con il Presidente Europeo). Sei tu che non vai d'accordo con nessuno.
Re: Beh, si potrebbe controbattere...
Citazione:
Originally posted by mustang
...al menefreghista aeroplanino che Stalin era a capo dell'Unione sovietica, e che Togliatti guidava un partito comunista in Italia, paese Nato.
E che Stalin puntava i missili contro i concittadini di Togliatti.
Macchisenefrega!
saluti
Uhei, questi sempre a Togliatti e Stalin (morto nel 1953) arrivano.
Mai che ci parlino di Giolitti, Cavour e Nino Bixio.
http://www.deutsches-filminstitut.de...eppone_kor.jpg
dopo Bartali e Coppi, ci sono stati Merckx e Gimondi, Saronni e Moser.
Tutti ritirati da un pezzo