Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by cciappas
OLTRE CHE DI RAZZISMO..... GLI ALTRI SONO SEMPRE PEGGIO ..... POLTRONI ASSASSINI LADRI SPORCHI CATTIVI....
NELL'EPISODIO DI MILANO IO VEDO RAZZISMO E ODIO....... INDOTTI DALLA CAMPAGNA POLITICA ATTUALE :rolleyes:
CHE è ANCHE RESPONSABILE DEL FATTO CHE CI SIANO PERSONE CHE SIANIO COSTRETTE A RUBARE PER VIVERE....MENTRE HA FATTO IN MODO CHE CERTE CATEGORIE PRIOVILEGIATE CON MOLTO MENO LAVORO E FATICA POSSANO CONDURRE VITA DA NABABBII O QUASI.....
Aaaah....ho capito dove vuoi arrivare: i rapinatori che assaltano le ville e le tabaccherie a mano armata sono dei poverini "costretti a rubare per vivere"... i cittadini che osano difendersi sono "categorie privilegiate"!! Complimenti, visto che ti stanno tanto a cuore i delinquenti, povere vittime costrette dal sistema a rapinare x vivere, mi auguro che qualcuno di loro decida di andare a farti visita. :mad:
-
Beh, finora mi sono entrati in casa ed hanno rubato 2 volte.
-
Come detto da me altrove, se ognuno si difendesse da solo e come crede sarebbe una jungla. Io ad esempio spaccherei le gambe a tutti quelli che parcheggiano sulle strisce davanti ai passaggi pedonali tanto da costringerli ad andare sulla carrozzina. E' un offesa all'intelligenza umana, e io mi difendo cosi'.
-
Citazione:
Originally posted by Iena Plissken
Aaaah....ho capito dove vuoi arrivare: i rapinatori che assaltano le ville e le tabaccherie a mano armata sono dei poverini "costretti a rubare per vivere"... i cittadini che osano difendersi sono "categorie privilegiate"!! Complimenti, visto che ti stanno tanto a cuore i delinquenti, povere vittime costrette dal sistema a rapinare x vivere, mi auguro che qualcuno di loro decida di andare a farti visita. :mad:
Vergognosa la Lega che raccoglie le firme per difendere l'assassino codardo che spara alle spalle.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Come detto da me altrove, se ognuno si difendesse da solo e come crede sarebbe una jungla. Io ad esempio spaccherei le gambe a tutti quelli che parcheggiano sulle strisce davanti ai passaggi pedonali tanto da costringerli ad andare sulla carrozzina. E' un offesa all'intelligenza umana, e io mi difendo cosi'.
E sarebbe la tua seconda aggressione dopo quella al minchione con la celtica.
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
troppo comodo, finchè si parla di qualche oggetto insignificante siete tutti d'accordo nel fare i moralisti, ma i furti possono essere anche devastanti per una persona. Ci sono commercianti (una categoria che, ci tengo a sottolinearlo, mi sta abbastanza sui coglioni, da sempre) che hanno subito decine di furti: come potete pretendere che stiano ancora con le mani in mano ad aspettare che gente senza voglia di lavorare si impossessi della loro roba?
E se un ladro mi entra in casa e mi uccide perchè io non ho nemmeno provato a difendermi come la mettiamo?
Mi piacerebbe che qualche ladruncolo vi entrasse in casa, poi scommetto cambiereste un po' modo di pensare.
prima di tutto, ogni oggetto per me è "insignificante" rispetto ad una persona, qualsiasi oggetto che io possiedo, dall'amata vecchia vespa, all'automobile che ci ho messo 3 anni a pagare, non valgono una difesa ARMATA.
secondo: io sono figlio di commercianti e per anni l'orario di chiusura lo abbiamo vissuto con angoscia e ci è anche capitato di venire derubati. abbiamo perso del denaro, nulla più.
abbiamo anche subito dei forti spaventi, ma la soluzione non è certo quella di armarsi e iniziare una guerra.
CORRERE IN STRADA E SPARARE ALLE SPALLE DI CHI TI HA RUBATO L'INCASSO.
ma che VALORE DATE AL DENARO?
per ultimo: nessun ladro entra in casa e TI UCCIDE PERCHE' NON SEI ARMATO, CASOMAI IL CONTRARIO.
un ladro (per definizione) entra per rubare.
-
Citazione:
Originally posted by ilgufo
ma che VALORE DATE AL DENARO?
Ognuno gli da il valore che ritiene più opportuno. La proprietà è sacra e inviolabile quanto la vita.
-
Citazione:
Originally posted by ARI6
La proprietà è sacra e inviolabile quanto la vita.
:eek:
SACRA? quale è il tuo concetto di sacro?
INVIOLABILE QUANTO LA VITA?
alla tua automobile dai lo stesso valore che dai ad una vita umana?
un ladro ti deruba di oggetti, di denaro. è chiaro che non ti sta togliendo la proprietà del tuo appartamento o cose simili. cerchiamo di restare in tema.
-
Citazione:
Originally posted by ARI6
La proprietà è sacra
Trovo decisamente blasfema qs frase.
Un umano ke decide ciò ke è sacro o meno.
Incredibile.
-
Citazione:
Originally posted by ilgufo
:eek:
SACRA? quale è il tuo concetto di sacro?
INVIOLABILE QUANTO LA VITA?
alla tua automobile dai lo stesso valore che dai ad una vita umana?
un ladro ti deruba di oggetti, di denaro. è chiaro che non ti sta togliendo la proprietà del tuo appartamento o cose simili. cerchiamo di restare in tema.
Ripeto che il valore è soggettivo.
Non vedo perchè tu metta sullo stesso piano aggressore e vittima: è profondamente scorretto.